BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   cancellare account (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/196474-cancellare-account.html)

Daniele79 16 dicembre 10 22:31

cancellare account
 
c'è per caso la possibilita' di cancellare l'account? se la risposta è no, chiedo ai mod di cancellarmi, grazie

FrancoC. 16 dicembre 10 22:35

La cancellazione può essere effettuata solo dall'amministratore che puoi contattare con l'apposito form che si trova in alto a destra ("contatta").

putro 16 dicembre 10 23:00

ma nn credo che sia colpa del forum
certo sarebbe bello conoscere i motivi ( magari solo il sommo capo) cosi ai fini statistici

tot utenti hanno lasciato perchè....
tot invece .....
e via discorrendo

p.s
ma quando uno chiede la cancellazione del proprio utente tutti i suoi messaggi restano o spariscono?
perchè questa potrebbe essere una buona motivazione per cancellarsi
di tanto in tanto
ormai la privacy è una bestia strana

DoC 17 dicembre 10 00:35

I messaggi rimangono.

Forse voleva dire "se la risposta è si......".....:unsure:

putro 17 dicembre 10 08:45

Quel no era riferito alla possibilità di autocancellazione che qualche forum ma non questo da.
Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 2350434)
I messaggi rimangono.

Forse voleva dire "se la risposta è si......".....:unsure:


Daniele79 17 dicembre 10 18:06

scusate un secondo, ho chiesto semplicemente come si toglie l'account e ho risposto ad una precisa domanda..... mi state facendo il terzo grado...... a me dei problemi degli altri non me ne frega nulla, ne ho gia abbastanza dei miei e poi perchè bisogna sempre guardare chi sta peggio per accorgersi che in fondo mi va ancora bene? boh! fa nulla......

ringrazio tutti per i consigli e vorrei rispondere a putro su un punto della sua risposta........ basta che hai la ragazza e una manciata di amici e sei a posto
....... la ragazza ce l'ho, ma gli amici con cui dividere un po' di tempo e togliermi alcuni pensieri per qualche ora non ne ho, li ho lasciati 16 anni fa quando ho abbandonato la scuola per il lavoro e abbiamo cambiato paese.......

internet è molto utile, ma forum o social network diventano la vita reale per alcune persone e prima di arrivare a cio' mi do' una limitata segandomi da solo........ tra un paio di giorni levo pure facebook, ho lasciato il numero di cellulare a quelli che erano i miei amici 16 anni fa, vediamo chi si fara' vivo,ma so' gia come andra a finire, l'amicizia lasciata ai tempi della scuola non la si ritrovera' mai piu, la gente cambia

Daniele79 17 dicembre 10 20:29

ormai è tardi, richiesta inviata sia qui che su facebook

Mrk89 17 dicembre 10 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da Daniele79 (Messaggio 2351425)
ormai è tardi, richiesta inviata sia qui che su facebook

Dai che è solo una scusa, contatta un moderatore e blocca tutto.:wink:

Se non rimani ti veniamo a cercare a casa e ti bombardiamo con uova marcie con i nostri modelli...:P

Daniele79 17 dicembre 10 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 2351435)
E che importanza ha!
Fai un nuovo accaunt!:)

ho chiesto anche il blocco dell'ip se possibile in modo che io non riesca piu ad accedere :wink: :wink:

putro 17 dicembre 10 20:59

beh su facebookke fai bene che alla fine e social network all incontrario
però qui vedi di rimanerci:rolleyes::rolleyes:
su dai
piuttosto ti offendi se apriamo treadh per cercarti avatar? o già ne hai uno in mente?
Citazione:

Originalmente inviato da Daniele79 (Messaggio 2351425)
ormai è tardi, richiesta inviata sia qui che su facebook



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002