BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   cancellare account (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/196474-cancellare-account.html)

MrZipi 17 dicembre 10 23:28

Ciao Daniele!!
Spero che non sia già troppo tardi per riuscire a leggere, Putro come altri ha ragione, ci sono mille modi per migliorare.
Ci sono passato anche io tanti anni fà, senza amici e tremendamente timido.. Il carattere si può cambiare, non è facilissimo ma è possibile. Te lo dice uno che ora, a detta della mia ex, sarebbe capace di intraprendere una discussione con un sasso. :D
Una cosa che secondo me stai facendo giusta è la cancellazione da facebook, non è necessaria, ma se per te è diventata un'ossessione fai bene a liberartene. Purtroppo la dipendenza da internet è devastante dal punto di vista psicologico, ci sono passato anche in quello purtroppo.

DoC 17 dicembre 10 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da Daniele79 (Messaggio 2351454)
ho chiesto anche il blocco dell'ip se possibile in modo che io non riesca piu ad accedere :wink: :wink:

Hai un IP statico? :unsure:

Daniele79 19 dicembre 10 18:39

chiedo ai mod se possono annullare la mia richiesta di cancellazione, tanto alla fine sempre sul barone finisco.........

illez 19 dicembre 10 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da Daniele79 (Messaggio 2353666)
chiedo ai mod se possono annullare la mia richiesta di cancellazione, tanto alla fine sempre sul barone finisco.........

Bentornato :D

HeliNewbie 19 dicembre 10 18:46

Citazione:

:approved:

scirocco64 19 dicembre 10 19:10

Citazione:

:cheers::yeah::happy3::happy4::modelrc:

Ti consiglio :

Avatar : http://www.areagratis.it/host/files/...edcq52kh9w.jpg

Username : Daniele69

willy972 19 dicembre 10 19:57

ben tornato

sono contento che tu sia tornato!!!!!!!!!! ma volevo farti sapere che io da 2 anni convivo in zona como,in un paese di 7132 abitanti e prima abitavo in provincia di milano !! c:shutup:o agli inizi mi veniva da piangere non conoscevo nessuno,ma poi automaticamente andando a bere i caffè alla mattina e qualche aperitivo ho incominciato a conoscere gente nuova!!!!!!! anche cagacazzi:icon_rofl, e la gente che ritenevo amici ma con A maiuscola sono spariti ed adesso mi dico ma che amici erano? bhe in sostanza ti dico che la cosa importante è la salute, un50 euro in tasca per un caffè ( il lavoro intendo) e poi su che i problemi li anno tutti solo gli stolti non ne hanno OGNI TANTO LI INVIDIO. E come diceva mio nonno se tutti andassero al mercato con i loro problemi e pure tu stai pur sicuro che torneresti a casa sempre con i tui :fiu::fiu::fiu::

staudacher300 19 dicembre 10 20:32

Citazione:

Se hai chiesto la cancellazione con la funzione contatta lo staff sarà bene che la usi di nuovo, difficile che si accorga del tuo post in tempo.:wink:

Se non l'hai fatto abbiamo scherzato.:D

ottovasken 20 dicembre 10 02:55

Citazione:

Ciao Daniele,
mi aggiungo anche io alla schiera dei tuoi amici... sono contento che rimani..
OttO

blinking 21 dicembre 10 17:11

ben-rimasto!
fai un giro al campo volo così vedi qualcuno di vivo...:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002