![]() |
Ciao Daniele!! Spero che non sia già troppo tardi per riuscire a leggere, Putro come altri ha ragione, ci sono mille modi per migliorare. Ci sono passato anche io tanti anni fà, senza amici e tremendamente timido.. Il carattere si può cambiare, non è facilissimo ma è possibile. Te lo dice uno che ora, a detta della mia ex, sarebbe capace di intraprendere una discussione con un sasso. :D Una cosa che secondo me stai facendo giusta è la cancellazione da facebook, non è necessaria, ma se per te è diventata un'ossessione fai bene a liberartene. Purtroppo la dipendenza da internet è devastante dal punto di vista psicologico, ci sono passato anche in quello purtroppo. |
Citazione:
|
chiedo ai mod se possono annullare la mia richiesta di cancellazione, tanto alla fine sempre sul barone finisco......... |
Citazione:
|
Citazione:
:approved: |
Citazione:
Ti consiglio : Avatar : http://www.areagratis.it/host/files/...edcq52kh9w.jpg Username : Daniele69 |
ben tornato sono contento che tu sia tornato!!!!!!!!!! ma volevo farti sapere che io da 2 anni convivo in zona como,in un paese di 7132 abitanti e prima abitavo in provincia di milano !! c:shutup:o agli inizi mi veniva da piangere non conoscevo nessuno,ma poi automaticamente andando a bere i caffè alla mattina e qualche aperitivo ho incominciato a conoscere gente nuova!!!!!!! anche cagacazzi:icon_rofl, e la gente che ritenevo amici ma con A maiuscola sono spariti ed adesso mi dico ma che amici erano? bhe in sostanza ti dico che la cosa importante è la salute, un50 euro in tasca per un caffè ( il lavoro intendo) e poi su che i problemi li anno tutti solo gli stolti non ne hanno OGNI TANTO LI INVIDIO. E come diceva mio nonno se tutti andassero al mercato con i loro problemi e pure tu stai pur sicuro che torneresti a casa sempre con i tui :fiu::fiu::fiu:: |
Citazione:
Se non l'hai fatto abbiamo scherzato.:D |
Citazione:
mi aggiungo anche io alla schiera dei tuoi amici... sono contento che rimani.. OttO |
ben-rimasto! fai un giro al campo volo così vedi qualcuno di vivo...:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002