BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   rispondere mercatimo (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/183673-rispondere-mercatimo.html)

cadal 24 agosto 10 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2192565)
:P

Scusa, Cadal, mi pareva di averla postata talmente assurda che immaginavo fosse chiaro che era uno scherzo. :icon_rofl

concordo ..... ma sai quanti "pischelli" .... ci cascano :wink:

gifunix89 24 agosto 10 12:21

quANDOOOOOOOO????

e di fatti ho detto se e cosi mi cascano le braccia..............ma quando potro postare il mio annuncio e cadal???

cadal 24 agosto 10 12:24

allora oltre a non leggere con attenzione il regolamento non leggi neanche ciò che ti viene scritto!!:unsure:
Ti ho detto alcuni post sopra che il sistema è automatico e che nessuno può far niente, se non ti abilità è evidente che non hai un numero sufficiente di messaggi "validi":(

gifunix89 24 agosto 10 12:24

urgenza

potrei metterlo nella sezione COMPRO e me lo sposti???se puoi tw ne sarai molto grato

fai4602 24 agosto 10 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da gifunix89 (Messaggio 2192559)
:(cadal io avrei l urgenza di pubblicare questo annncio come posso fare??mi puoi dar una mano x favore???

Il fatto è che se tu avessi letto attentamente il regolamento sapresti che dall' ultimo intervento di cancellazione ( hai postato un messaggio di vendita in compro, ridicolo tentativo di aggirare il regolamento tentando di gabbare pure lo staff di moderazione e che ti è stato giustamente cancellato ) sapresti che ora devi attendere 7 giorni per poterlo fare.

Chiaro esempio del tuo interesse per il forum...........se vuoi vendere hai a disposizione e-bay e pure altri forum che non creano limitazione di sorta.

Andaleeeeeee...............

gifunix89 24 agosto 10 12:42

esterefatto

ma e sta cancellato.....devo aspettare 7 giorni per ripubblicarlo...........sn qui queste regole bah..........

gifunix89 24 agosto 10 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2192588)
Il fatto è che se tu avessi letto attentamente il regolamento sapresti che dall' ultimo intervento di cancellazione ( hai postato un messaggio di vendita in compro, ridicolo tentativo di aggirare il regolamento tentando di gabbare pure lo staff di moderazione e che ti è stato giustamente cancellato ) sapresti che ora devi attendere 7 giorni per poterlo fare.

Chiaro esempio del tuo interesse per il forum...........se vuoi vendere hai a disposizione e-bay e pure altri forum che non creano limitazione di sorta.

Andaleeeeeee...............

e secondo non ho cercato di raggirare nessuno......se avessi letto meglio il post c era un ps....dove spiegavo i motivi

fai4602 24 agosto 10 12:50

Estratto da regolamento :

I messaggi che non si atterrano scrupolosamente a tale regolamento saranno cancellati direttamente dallo staff, se la cosa prosegue, dopo un primo richiamo ufficiale da parte dello staff saranno presi provvedimenti. Si fa altresì presente che la cancellazione dell'annuncio comporta il fatto che non sarà possibile inserire ulteriori messaggi nei prossimi 7 giorni dall'inserimento dello stesso.

Questo è quanto, nel mercatino non si fanno concessioni a nessuno, può piacere o non piacere, se non piace amen, la porta è sempre aperta.

gifunix89 24 agosto 10 12:55

grazie

ok grazie aspetteremo...ciao

Alberto Sannazzaro 24 agosto 10 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2190674)
ma se l'ho appena spiegato una riga sopra ....
imparate a leggere ......

Siamo ancora alle aste !:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002