![]() |
scusate ma prima se non ricordo male prima di iscrivermi ho visto che alle inserzioni del mercatino si poteva rispondere, quindi hanno cambiato da poco il regolamento?:huh: |
Citazione:
|
:icon_rofl Ma non vi rendete conto che questi che scrivono domande sceme (perchè tali sono) hanno CASUALMENTE meno di 25 messaggi? |
Qual'è l'orario estivo delle discussioni sul mercatino? B) Qui da noi si chiude alle 20; magari nelle località di mare i negozi chiudono alle 23.30 o oltre. Possiamo mettere un orario anche qui? :fiu: Che ne so, un orario qualunque, tipo: tutte le discussioni inerenti annunci cancellati o mancati inserimenti, domande risposte etc, chiudono alle 23.30. Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto...scordammuce 'a discussione |
consiglio dai ragazzi invece di chiaccherare muovetevi e date consigli a tutti e fate sti 25 mess.... |
Citazione:
....continuate a scrivere cavolate .......che poi le seghiamo tutte insieme :fiu: http://www.motogreen.com/images/941cx_large.jpg |
problema a me pero sinceramente anche avendo fatto 25 messaggio ancora non mi fa pubblicare un annuncio sul mercatino perche§???? |
...... grazie a cadal per avermi fatto capire :-)............si eliminano messaggi per scalata:cioe se spariamo cazzate ce li scalano........... |
vedi che alla fine ragioni? Non prendertela a male , ma il mercatino , come già detto almeno un milione di volte, è un di più del forum, NON è il forum .:wink: |
. ma io non l sapevo......ho lasciato altri sms e dove avevi cancellato ho cercato di rispondere in maniera piu adeguata e dettagliata fammi sapere im mp se ci sono ancora problemi....grazie ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002