BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   rispondere mercatimo (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/183673-rispondere-mercatimo.html)

marco.z 22 agosto 10 00:39

rispondere mercatimo

per quale motivo non posso risponde annunci sul mercatino?avrei voluto acqistare del materiale ma non posso contattare il venditore grazie

videowilly24 22 agosto 10 08:38

devi contattarlo con un messaggio ...
vai sul nome del venditore clicca e ti si apre un riquadro con delle opzioni dove trovii la scrtta invia messaggio privato, clicca e scrivi...

teamivan 22 agosto 10 21:13

pure a me dice che nno ho i privilegi per poter rispondere, qualcuno ci spiega

coderzone77 22 agosto 10 21:33

estratto dal regolamento (presente qui ==> http://www.baronerosso.it/forum/vend...06-2010-a.html)

"Si fa presente che in tutta l'area Mercatino non è possibile rispondere ad un annuncio, eventuali trattative dovranno svolgersi in privato."

:wink::wink:

videowilly24 22 agosto 10 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da teamivan (Messaggio 2190640)
pure a me dice che nno ho i privilegi per poter rispondere, qualcuno ci spiega

ma se l'ho appena spiegato una riga sopra ....
imparate a leggere ......

coderzone77 22 agosto 10 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2190674)
ma se l'ho appena spiegato una riga sopra ....
imparate a leggere ......

Non vogliono...
Sò ragazzi :D

marco.z 23 agosto 10 00:41

grazie

capito vi ringrazio pero scrivere 25 messaggi sul forum se uno non ha nulla da chiedere e si limita a leggere,mi sembra penalizato

nicthepic 23 agosto 10 11:42

Citazione:

Originalmente inviato da marco.z (Messaggio 2190837)
capito vi ringrazio pero scrivere 25 messaggi sul forum se uno non ha nulla da chiedere e si limita a leggere,mi sembra penalizato

scrivi un mucchio di cazzate, come fanno molti.....:lol::wink:

dariomarinelli 23 agosto 10 12:05

in che senso un mucchio di cazzate?

pancho 23 agosto 10 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da dariomarinelli (Messaggio 2191134)
in che senso un mucchio di cazzate?

Nel vero senso della parola, esempio il consiglio di nichtepic di scrivere cazzate:icon_rofl: eccone una! E io ne ho appena scritta un'altra...:D

Scherzi a parte avrai qualche conoscenza di modellismo? Vai sul rispettivo thread specifico, leggi, vedi se hai qualcosa da suggerire come tua esperienza, o se non ne hai fai domande, possibilmente sensate. Un forum si alimenta delle esperienza ma anche dei dubbi degli utenti...

...ma ricorda che i messaggi sulla sezione offtopic non contano!

cuccurullo 23 agosto 10 16:30

scusate ma prima se non ricordo male prima di iscrivermi ho visto che alle inserzioni del mercatino si poteva rispondere, quindi hanno cambiato da poco il regolamento?:huh:

comet 23 agosto 10 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da cuccurullo (Messaggio 2191534)
scusate ma prima se non ricordo male prima di iscrivermi ho visto che alle inserzioni del mercatino si poteva rispondere, quindi hanno cambiato da poco il regolamento?:huh:

............da poco...............:shutup::shutup::shutup:

AlexTG 23 agosto 10 21:52

:icon_rofl
Ma non vi rendete conto che questi che scrivono domande sceme (perchè tali sono) hanno CASUALMENTE meno di 25 messaggi?

illez 23 agosto 10 22:42

Qual'è l'orario estivo delle discussioni sul mercatino? B)

Qui da noi si chiude alle 20; magari nelle località di mare i negozi chiudono alle 23.30 o oltre.

Possiamo mettere un orario anche qui? :fiu:

Che ne so, un orario qualunque, tipo: tutte le discussioni inerenti annunci cancellati o mancati inserimenti, domande risposte etc, chiudono alle 23.30.

Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto...scordammuce 'a discussione

gifunix89 24 agosto 10 09:09

consiglio

dai ragazzi invece di chiaccherare muovetevi e date consigli a tutti e fate sti 25 mess....

cadal 24 agosto 10 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da gifunix89 (Messaggio 2192360)
dai ragazzi invece di chiaccherare muovetevi e date consigli a tutti e fate sti 25 mess....

....continuate a scrivere cavolate .......che poi le seghiamo tutte insieme :fiu:

http://www.motogreen.com/images/941cx_large.jpg

gifunix89 24 agosto 10 09:56

problema

a me pero sinceramente anche avendo fatto 25 messaggio ancora non mi fa pubblicare un annuncio sul mercatino perche§????

gifunix89 24 agosto 10 10:16

......

grazie a cadal per avermi fatto capire :-)............si eliminano messaggi per scalata:cioe se spariamo cazzate ce li scalano...........

cadal 24 agosto 10 10:18

vedi che alla fine ragioni?
Non prendertela a male , ma il mercatino , come già detto almeno un milione di volte, è un di più del forum, NON è il forum .:wink:

gifunix89 24 agosto 10 10:29

.

ma io non l sapevo......ho lasciato altri sms e dove avevi cancellato ho cercato di rispondere in maniera piu adeguata e dettagliata fammi sapere im mp se ci sono ancora problemi....grazie ciao

gifunix89 24 agosto 10 10:46

che tristezza

ho fatto come dicevi tu,ma niente non funziona.......uff :-(

cadal 24 agosto 10 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da gifunix89 (Messaggio 2192505)
ho fatto come dicevi tu,ma niente non funziona.......uff :-(

Ma allora il tuo scopo dichiarato è quello di arrivare a 25 e postare nel mercatino, non altro :angry:
E io che avevo sperato che tu avessi capito la "filosofia " del forum ........:unsure:

gifunix89 24 agosto 10 11:03

precisazione

no io continuero ad aiutare nella sezione auto on rad e navimodellismo dove sapro rispondere perche ho capito quali sono i criteri del forum,evitero di rispondere quando gia il post sara esauriente......

gifunix89 24 agosto 10 11:05

mercatino

per ancora CADAL non mi hai risposto sul perche ancora non possa pubblicare il mio annunco sul mercatino..........mi sembra di essere stato corretto ed esauriente:mellow:

AlexTG 24 agosto 10 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da gifunix89 (Messaggio 2192544)
per ancora CADAL non mi hai risposto sul perche ancora non possa pubblicare il mio annunco sul mercatino..........mi sembra di essere stato corretto ed esauriente:mellow:

Esiste un comma che proibisce le vendite a chi ha numeri nel nickname, mi spiace...

cadal 24 agosto 10 11:08

Intanto cominciamo a chiarire che il sistema fà i suoi controlli in automatico ed abilita o meno a secondo dei risultati di detti controlli.
Ergo nessuno può intervenire ..............

cadal 24 agosto 10 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2192548)
Esiste un comma che proibisce le vendite a chi ha numeri nel nickname, mi spiace...

Intanto vi pregherei di NON diffondere "leggende metropolitane" .....c'è già tanta confusione ( per non aver letto attentamente il regolamento) ....che basta quella :uhm:

gifunix89 24 agosto 10 11:11

............

cioe io non posso vendere perche ho i numeri sul mio nickname??cioe mi cascano le braccia se e cosi

gifunix89 24 agosto 10 11:14

aiuto

:(cadal io avrei l urgenza di pubblicare questo annncio come posso fare??mi puoi dar una mano x favore???

AlexTG 24 agosto 10 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da gifunix89 (Messaggio 2192554)
cioe io non posso vendere perche ho i numeri sul mio nickname??cioe mi cascano le braccia se e cosi

Dai, ti stavo prendendo in giro (dato che non avevi letto prima il regolamento)... :P

Scusa, Cadal, mi pareva di averla postata talmente assurda che immaginavo fosse chiaro che era uno scherzo. :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it