BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   rispondere mercatimo (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/183673-rispondere-mercatimo.html)

gifunix89 24 agosto 10 11:46

che tristezza

ho fatto come dicevi tu,ma niente non funziona.......uff :-(

cadal 24 agosto 10 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da gifunix89 (Messaggio 2192505)
ho fatto come dicevi tu,ma niente non funziona.......uff :-(

Ma allora il tuo scopo dichiarato è quello di arrivare a 25 e postare nel mercatino, non altro :angry:
E io che avevo sperato che tu avessi capito la "filosofia " del forum ........:unsure:

gifunix89 24 agosto 10 12:03

precisazione

no io continuero ad aiutare nella sezione auto on rad e navimodellismo dove sapro rispondere perche ho capito quali sono i criteri del forum,evitero di rispondere quando gia il post sara esauriente......

gifunix89 24 agosto 10 12:05

mercatino

per ancora CADAL non mi hai risposto sul perche ancora non possa pubblicare il mio annunco sul mercatino..........mi sembra di essere stato corretto ed esauriente:mellow:

AlexTG 24 agosto 10 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da gifunix89 (Messaggio 2192544)
per ancora CADAL non mi hai risposto sul perche ancora non possa pubblicare il mio annunco sul mercatino..........mi sembra di essere stato corretto ed esauriente:mellow:

Esiste un comma che proibisce le vendite a chi ha numeri nel nickname, mi spiace...

cadal 24 agosto 10 12:08

Intanto cominciamo a chiarire che il sistema fà i suoi controlli in automatico ed abilita o meno a secondo dei risultati di detti controlli.
Ergo nessuno può intervenire ..............

cadal 24 agosto 10 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2192548)
Esiste un comma che proibisce le vendite a chi ha numeri nel nickname, mi spiace...

Intanto vi pregherei di NON diffondere "leggende metropolitane" .....c'è già tanta confusione ( per non aver letto attentamente il regolamento) ....che basta quella :uhm:

gifunix89 24 agosto 10 12:11

............

cioe io non posso vendere perche ho i numeri sul mio nickname??cioe mi cascano le braccia se e cosi

gifunix89 24 agosto 10 12:14

aiuto

:(cadal io avrei l urgenza di pubblicare questo annncio come posso fare??mi puoi dar una mano x favore???

AlexTG 24 agosto 10 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da gifunix89 (Messaggio 2192554)
cioe io non posso vendere perche ho i numeri sul mio nickname??cioe mi cascano le braccia se e cosi

Dai, ti stavo prendendo in giro (dato che non avevi letto prima il regolamento)... :P

Scusa, Cadal, mi pareva di averla postata talmente assurda che immaginavo fosse chiaro che era uno scherzo. :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002