![]() |
che tristezza ho fatto come dicevi tu,ma niente non funziona.......uff :-( |
Citazione:
E io che avevo sperato che tu avessi capito la "filosofia " del forum ........:unsure: |
precisazione no io continuero ad aiutare nella sezione auto on rad e navimodellismo dove sapro rispondere perche ho capito quali sono i criteri del forum,evitero di rispondere quando gia il post sara esauriente...... |
mercatino per ancora CADAL non mi hai risposto sul perche ancora non possa pubblicare il mio annunco sul mercatino..........mi sembra di essere stato corretto ed esauriente:mellow: |
Citazione:
|
Intanto cominciamo a chiarire che il sistema fà i suoi controlli in automatico ed abilita o meno a secondo dei risultati di detti controlli. Ergo nessuno può intervenire .............. |
Citazione:
|
............ cioe io non posso vendere perche ho i numeri sul mio nickname??cioe mi cascano le braccia se e cosi |
aiuto :(cadal io avrei l urgenza di pubblicare questo annncio come posso fare??mi puoi dar una mano x favore??? |
Citazione:
Scusa, Cadal, mi pareva di averla postata talmente assurda che immaginavo fosse chiaro che era uno scherzo. :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002