| |
| | #2 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
così solo per ricordare le "cose" da lei fatte in relazione al mercatino: -http://www.baronerosso.it/forum/disc...mercatino.html inoltre su 65 post aperti in totale, 22 sono nell'area mercatino e di questi 4 sono stati "cancellati" per inosservanze regolamentari ,ed inoltre altri 6 su 65 sono stati cancellato o per .... scalata o per tentata vendita al di fuori del mercatino. Meditate gente , meditate
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: Foligno
| Citazione:
__________________ FAI 12695 cioma0 | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
le discussioni sul mercatino sono sempre le più divertenti e interessanti. E' incredibile la quantità di sofismi, ragionamenti, scusanti che si riescono a leggere. Purtroppo ogni tanto qualcuno legge il regolamento ed è così intelligente da chiedere venia, ma per fortuna son pochi. Gli altri mi divertono assai
__________________ ....... |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
..... a me molto, ma molto meno .....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Perchè giustamente se uno vuole scambiare un oggetto, ipotesi un t rex con un raptor, automaticamente la moneta diventa il raptor, e il prezzo di vendita è il raptor. Poi sta a chi è intenzionato ad acquistare proporre invece del raptor "Sei intenzionato a scambiare con ipotesi una Kyosho inferno????". Gli interventi mi paiono tanto esagerati che boh. Illez, nel regolamento c'è un buco, non è specificato che è necessario anche per lo scambio il dover inserire un prezzo, quindi non vedo perchè l'autore del 3d debba chiedere venia. Come non vedo il motivo di tante prese per il c.... | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il problema è che il regolamento è scritto in italiano, mentre chi lo interpreta, si preoccupa unicamente di ostentarne lo scritto a discapito della comprensione stessa. E questo non lo potevo prevedere, altrimenti mi sarei premunito in tal senso. La vendita esige un prezzo, uno scambio no. Lo scambio è previsto sia dal mercatino che dal regolamento. Per cui non devo ne leggerlo meglio ne tantomeno ricordarmi cosa indicare e cosa no, come da te suggerito. L errore non è il mio, per cui io non ho nulla da rimproverarmi ne tu puoi farmi notare quanto il regolamento sia uguale per tutti, se poi chi lo deve interpretare per esigerne il rispetto, non ha ben chiaro cosa permetta e cosa vieti. Pensavo di essere già stato sufficientemente chiaro ed esaustivo, probabilmente non hai letto bene, o semplicemente non hai letto tutto. Buon week end, Fabio. | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
4) Sono vietate aste, lotterie o concorsi, è obbligatorio inserire un prezzo di vendita, se sono presenti più articoli in vendita è consigliabile fare presente subito se volete venderli anche separatamente. Il prezzo deve essere reale, eventuali post con prezzi anomali o sospetti potranno essere rimossi dallo staff. Si consiglia caldamente il venditore ad un oculato rispetto del turno delle offerte. Il pretendere di non inserire un prezzo di riferimento è una capziosità con il solo evidente scopo di far sterile polemica. Lo staff ha l'obbligo di cancellare ciò che nel mercatino non è conforme, piaccia o non piaccia così è la cosa e così rimane finché l'amministratore non deciderà di cambiare. Perciò meglio che vi mettiate l'animo in pace e la smettiate di arrampicarvi sugli specchi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |