| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
non credo sia giusto che vengano cancellate discussioni intere in questa maniera, ritengo più accettabile un messaggio finale che chiuda la discussione stessa. comunque sia ho detto la mia. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Hai un MP.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-12-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao, scusa VOLORC sei iscritto a questo forum da 2 (due) giorni già dici cose del genere: Non ti preoccupare è normale che qui cancellino senza diritto di causa le cose... e senza spiegazioni come dovrebbero via mail... le spiegazioni non le devono dare a te ma ai moderatori, si vede che l'autore del messagio aveva i suoi buoni motivi per richiedere di togliere il suo post. Non vedo dove sia il problema, ma almeno sai di quello che trattava il post ? se si e non sei di Roma neanche ti poteva interessare..... va beh, ti saluto ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche per me il discorso era chiuso. ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao magari la mail la mandano al diretto interessato... non mi è mai capitato di farmi togliere un post.... prova a chiedere spiegazioni ai moderatori su come funziona la faccenda. Dovrebbero mandare una mail ad ogni utente che ha partecipato alla discussione ?? boh.. non so proprio come funziona la storia. comunque non era una discussione "vitale" ciaooo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
chiuso ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Amministratore |
Visto che i tuoi unici messaggi sono a solo scopo di dar fastidio (dato che i moderatori mi confermano di averti avvisato), come da regolamento il tuo account viene bannato, puoi andare a dar fastidio da altre parti grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |