Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 10, 03:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
A.a.a. Cercasi Moderatore Amico

Salve sono Orazio Guandalini e attualmente ricopro dopo la dolorosa scomparsa di Andrea Grasselli nuovamente la carica di Delegato Regionale per il Lazio per conto della FIAM, ora in un botta e risposta in un forum della ToFlyrc con il Sigr Guido Villa mi vedo chiudere la sua con questo appello:

Per GUANDALINI,
potresti dire al tuo amico moderatore del forum di Barone Rosso che questa discussione e' su tutti i forum, quell' I.M.B.E.C.I.L.L.E non se ne e' accorto e continua imperterrito a cancellare tutti i messaggi che posto che parlano della FIAM.

< Messaggio modificato da temerario -- 26/3/2010 19:04:10 >



Ora premesso che mi sembra di non avere qui moderatori amici , a meno di qualche ultima nomina che si possa considerare tale ,e visto che le mie presenze e interventi in questo Forum si possono contare sulle punte della mano..mi sono permesso di lasciare questo appello..anche perchè sono veramente curioso di conoscere questo moderatore, e finalmente capirne un po di piu'di questa storia.
Pregherei i non interessati di limitare i loro interventi
Grazie
Orazio Guandalini
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 10:15   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.737
Piacere signor Guendalini.

Qualora ne abbia la voglia può tranquillamente spiegare al signore in questione che il motivo per cui gli vengono cancellati i messaggi non risiede nel contenuto del testo ma nella forma, cosa del resto perfettamente visibile anche in ciò che lei riporta.
Ci risulta infatti difficile accettare sul forum ed in privato epiteti come quello da Lei riportato, sia quando sono rivolti ad altri utenti che, cosa tutto sommato meno grave quando sono rivolti a noi.
Da notare che in questo messaggio uso il "lei" in quanto presentandosi con nome e cognome, e non avendo il piacere di conoscerLa mi sembra la cosa piu' giusta da fare.
Se mi rivolgessi all'utente -Oggo- darei del tu come da tradizione su internet, e mi riservo di farlo quindi in futuro.

Cordiali saluti.

Lo staff di baronerosso.
Ps: a questo punto però avrei piacere di conoscerLa dato che siamo amici.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 11:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Piacere signor Guendalini.

Qualora ne abbia la voglia può tranquillamente spiegare al signore in questione che il motivo per cui gli vengono cancellati i messaggi non risiede nel contenuto del testo ma nella forma, cosa del resto perfettamente visibile anche in ciò che lei riporta.
Ci risulta infatti difficile accettare sul forum ed in privato epiteti come quello da Lei riportato, sia quando sono rivolti ad altri utenti che, cosa tutto sommato meno grave quando sono rivolti a noi.
Da notare che in questo messaggio uso il "lei" in quanto presentandosi con nome e cognome, e non avendo il piacere di conoscerLa mi sembra la cosa piu' giusta da fare.
Se mi rivolgessi all'utente -Oggo- darei del tu come da tradizione su internet, e mi riservo di farlo quindi in futuro.

Cordiali saluti.

Lo staff di baronerosso.
Ps: a questo punto però avrei piacere di conoscerLa dato che siamo amici.
Buon giorno Mod,
liberissimo di darmi del tu,l'uso del lei lo sappiamo entrambi che lo si usa solo per lo "scazzo" personale o nel caso raro quando non si conosca veramente l'interlocutore di persona o che lo si incontri per la prima volta on-line..che poi guarda caso è quello che succede fra di noi ma in riferimento alla conoscenza personale. a questo punto dovremmo ,visto che ci hanno uniti, colmare questa laguna!.....detto ciò passiamo all' "oggetto"..
Ancora oggi, ho trovato nel forum concorrenziale , sempre a firma del "temerario "..alias G.Villa questa sua affermazio ed accusa..(me viè da ride..detta alla romana)

.........cut...............cut........
Ha anche provveduto a far cancellare questa discussione dal forum di barone rosso dal suo moderatore di fiducia.


..e visto che sei stato il primo a rispondere al mio appello dovrai rassegnarti ad essere designato quale mio amico..e vabbè..vorrà dire che hai dovuto sceglierti viva forza per amico un vecchio rompiballe come me , non sempre si ha fortuna nella vita o si ha la possibbilità di scelta.!.ti sono toccato e ora nel bene e nel male siamo una coppia!...( io so magro vecchio e c'ho li baffi..me piacciono ancora le donne, anche se ogni tanto non ricordo piu' a cosa mi possano servire..cmq quà la zampa mod e ..e..visto che ci siamo brindiamo a questa unione....birra o vino?..io ancora vista la stagione opterei per un buon rosso del Maceratese..su i 12,50*..cosi non ci picchia e non incide sul ns baricentro..uscire a braccetto barcollando non ci faremmo una gran bella figura!.....
..allora amico facciamo un buon fine settimana. e lunga vita alla ns amicizia...e alla prossima..

Orazio Guandalini
ps
....ti prego leva quella .."e".a quel tuo Guen...mi perseguita fin dalla scuola elementare....
tse..tse.vatti a fidare degli amici ancora non sanno scrivere il tuo cognome correttamente..
__________________
....Absit invidia verbo....

Ultima modifica di -OGGO- : 27 marzo 10 alle ore 11:45
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 12:19   #4 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.737
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Buon giorno Mod,
liberissimo di darmi del tu,l'uso del lei lo sappiamo entrambi che lo si usa solo per lo "scazzo" personale o nel caso raro quando non si conosca veramente l'interlocutore di persona o che lo si incontri per la prima volta on-line..che poi guarda caso è quello che succede fra di noi ma in riferimento alla conoscenza personale. a questo punto dovremmo ,visto che ci hanno uniti, colmare questa laguna!.....detto ciò passiamo all' "oggetto"..
Ancora oggi, ho trovato nel forum concorrenziale , sempre a firma del "temerario "..alias G.Villa questa sua affermazio ed accusa..(me viè da ride..detta alla romana)

.........cut...............cut........
Ha anche provveduto a far cancellare questa discussione dal forum di barone rosso dal suo moderatore di fiducia.

..e visto che sei stato il primo a rispondere al mio appello dovrai rassegnarti ad essere designato quale mio amico..e vabbè..vorrà dire che hai dovuto sceglierti viva forza per amico un vecchio rompiballe come me , non sempre si ha fortuna nella vita o si ha la possibbilità di scelta.!.ti sono toccato e ora nel bene e nel male siamo una coppia!...( io so magro vecchio e c'ho li baffi..me piacciono ancora le donne, anche se ogni tanto non ricordo piu' a cosa mi possano servire..cmq quà la zampa mod e ..e..visto che ci siamo brindiamo a questa unione....birra o vino?..io ancora vista la stagione opterei per un buon rosso del Maceratese..su i 12,50*..cosi non ci picchia e non incide sul ns baricentro..uscire a braccetto barcollando non ci faremmo una gran bella figura!.....
..allora amico facciamo un buon fine settimana. e lunga vita alla ns amicizia...e alla prossima..

Orazio Guandalini
ps
....ti prego leva quella .."e".a quel tuo Guen...mi perseguita fin dalla scuola elementare....
tse..tse.vatti a fidare degli amici ancora non sanno scrivere il tuo cognome correttamente..

Beh dura tenere il lei con ste premesse signor GuAndalini.

Chiedo tenia per l'errore al quale credo TU sia abituato, l'assonanza col nome di persona é troppo attraente in effetti per non cadere superficialmente in errore.

In realta' credo che l' "improvvisa" amicizia sia da condividere non solo con me ma con lo staff intero dato che aimé ( ma io aggiungo per fortuna) TUTTO lo staff presente al momento é sempre coinvolto nelle decisioni su cancellazioni e provvedimenti.

Pertanto rispondo in qualita' di moderatore avanzato e quindi di portavoce dello staff.

In pratica ogni decisione viene sempre condivisa dai moderatori presenti, e si cerca sempre di lasciare nell'ambito del possibile briglia sciolta sugli argomenti, al punto tale che molti ci accusano di lasciarne troppa, mentre altri poca.
Ma tant'é, un forum che ha migliaia di utenti non può necessariamente accontentare tutti i gusti, per cui alla fine ci limitiamo a cancellare epiteti e contumelie varie .

Il tutto tradotto in soldoni vuol dire che se non si da del vigliacco o dell'imbecille a nessuno su questo forum si é liberi di dire tutto ciò che si pensa, ed anche in questi casi si cerca di tener presente il contesto in cui certe cose vengono dette.

Ben lieto comunque di ricambiare amicizia con te ed anche perché no, con il tuo antagonista.
Un forum é un luogo deputato allo scambio di opinioni ed a volte capita di mandarsi a quel paese, ma nella vita non ci sono amicizie migliori di quelle iniziate con un vaffa.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trieste: Cercasi Amico Elicotterista a Trieste mikunos Incontri Modellistici 3 21 gennaio 15 16:18
cercasi zona roma sud amico elicotterista miura Elimodellismo Principianti 8 12 gennaio 08 07:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002