Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 09, 19:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2008
Messaggi: 350
Talking Trieste: Cercasi Amico Elicotterista a Trieste

Sono di nuovo a Trieste, e nuovamente da solo. A Catania ho conosciuto Giovanni alias veleno71 un appassionato di Elicotteri classe 450. Un grande!
Prima di tutto ho conosciuto una bella persona e dopo ho scoperto la sua passione che ha per questo "volare con gli elicotteri".
Siamo diventati amici e ormai ogni tanto ci sentiamo via Chat o via Barone Rosso. Grazie a Barone Rosso l'ho potuto incontrare e dopo i tanti "rimproveri" che mi son sentito addosso da parte sua finalmente qualcosa mi sta entrando in testa. Le "vacanze son volate via" come un elicottero a manetta in giornate calde ed afose ed adesso sono a Trieste perdendo temporaneamente il piacere di condividere pareri e passioni con qualcuno desideroso di condividere nozioni di fisica elementare, trucchi, consigli e soprattutto una spalla su cui piangere dopo un crash con l'eli appena messo a punto .

A tal proposito chiedo se c'è qualcuno a Trieste nel settore degli elicotteri RC che desidera condividere oltre che un buon "Capo in B" (gergo triestino per chiedere un caffè con un pò di latte in un Bicchierino) la propria passione per questo strano e difficile mondo degli elicotteri.

Fatti sentire!!
Ciao
mikunos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 23:52   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2014
Residenza: Trieste
Messaggi: 2
Smile ciao

Ciao, è passato un pò di tempo, ma ho letto solo ora il tuo messaggio... io sono una ragazza con da poco questa passione e ho preso un drone galaxy visitor 2, e vivo a trieste x lavoro, tu avrai sicuramente piu pratica e dimistichezza in questo campo, ma se magari hai voglia puoi insegnarmi qualcosa in piu...
ciao
Roberta
maga73r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 00:06   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2008
Messaggi: 350
Ciao Roberta,

i droni sono veramente molto belli. Non conosco a fondo tecnicamente i droni, amo di più gli elicotteri ma mi farebbe piacere scambiare qualche consiglio.

Adesso a Trieste anche senza motore volerebbero via, vista la bora degli ultimi giorni ma ci incontreremo presto.

buona notte
__________________
Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV
mikunos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 15:18   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2012
Messaggi: 15
Thumbs up Cercasi Elimodellista A Trieste Per Far Amicizia, Volare, Aiutarsi E Crashare Assieme

Ciao sono un po di anni in ritardo...
Anche io sto cercando qualquno con la passione per gli elicotteri a trieste con qui condividerla, o anche per i droni/quadricotteri o aerei RC, se a qualcuno puo far piacere di andare a volare assieme io sono disponibilissimo se siete interessati vi lascio il mio numero potete chiamare a tutte le ore 3349289818 mi chiamo Alex e ho 24 anni spero di sentire qualquno presto CIAO!!!
SUPRE Trex PRO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modellismo dinamico a trieste andrex71 Incontri Modellistici 100 13 ottobre 15 08:37
E a Trieste c'è qualcuno ...... magolj Navimodellismo a Vela 2 21 gennaio 08 13:50
cercasi zona roma sud amico elicotterista miura Elimodellismo Principianti 8 12 gennaio 08 06:57
Trieste e dintorni andrex71 Elimodellismo in Generale 0 29 ottobre 07 18:56
Depron a trieste? marghe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 27 febbraio 05 14:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002