![]() |
ma forse vi verrà in mente che avast non vale un fico secco ? Perche chi usa antivirus serio non ha questi problemi ? e spendetili sti 30-45 all'anno per un antivirus decente :wink: ciao:D |
avast funziona e funziona pure alla grande, mai avuto problemi di virus , worm e altri , con combofix il problema e' sparito |
Citazione:
|
io non ho fatto nomi... |
Citazione:
essendo il più famoso di quelli a pagamento..ho pensato a lui.. |
Mi sa che l'ho beccato pure io :uhm: |
- tolto avast e messo AVG ora è tutto ok... |
3 PC... tutti e 3 con firefox e avast... nessun problema riscontrato!!! |
Citazione:
'nafo! in manco un giorno mi scrivete 6 pagine. :wacko: ma non mi era nuovo :( quelal crociettina malefica sulla barra l'avevo gia vista. Questa qua Preso e formattato tutto, tanto mi sarebbe toccato comunque farlo piu in la. :fiu: Nod32 fa na sega....:shutup: |
...:icon_rofl...certo che è una figata..: vedere come TUTTI o QUASI, hanno avuto un problema comune, ma c'è chi formatta, scarica, installa, disinstalla...come se il problema fosse sul proprio pc...:blink: ...forse anche qui bisogna passare ai pc con tecnologia 2.4Ghz....:icon_rofl...così si eliminano le "interferenze"...:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026