BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Virus nel barone?! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/157269-virus-nel-barone.html)

il_biplano 27 dicembre 09 16:58

Anche a me succede ad ogni aperura nuova pagina del barone...anch'io ho Avast.

Bart76 27 dicembre 09 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da il_biplano (Messaggio 1855058)
Anche a me succede ad ogni aperura nuova pagina del barone...anch'io ho Avast.

ed anche tu windows, vero? Il problema non è il virus o il barone, il problema è il SO :P:D:icon_rofl

Cesare de Robertis 27 dicembre 09 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da Bart76 (Messaggio 1855056)
nemmeno a me Cesare, chissà come mai? :P
cmq per quel che ti riguarda si sa che sei assiduo consumatore di mele che è rinomato facciano bene alla salute :D mentre alle temperature antartiche in cui vivono i pinguini dalle mie parti i virus non riescono ad attecchire facilmente :D

E c'hai ragione, c'hai, ma vallo a spiegare a quelli che si ostinano a tenere tutte le finestre aperte in pieno inverno!:P Lo faranno perchè così c'hanno una bella vista?:rolleyes: Pensa che qualcuno, addirittura, le tiene aperte tutte e 7!!! Sai che spifferi... E infatti li senti che stanno tutti lì a starnutire: icspì, icspì, icspì!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

--------------------------------------------

oronzo 27 dicembre 09 17:16

Soluzione...

.. ho avuto anche il lo stesso problema oggi, ma non penso che sia del sito il problema.
Comunque io dovrei aver risolto .... scaricare da ui combofix .. e seguite le istruzioni ... prima di avviarlo stoppate AVAST (protezione standard)

ComboFix Download

Riavvierà il pc e partirà una scansione ... al termine riavvierà il pc normalmente producendo un report con quello che ha fatto.

Ciao
Oronzo

oronzo 27 dicembre 09 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da Bart76 (Messaggio 1855065)
ed anche tu windows, vero? Il problema non è il virus o il barone, il problema è il SO :P:D:icon_rofl

....putroppo mi sa che hai ragione !!! :P

Mrk89 27 dicembre 09 17:24

Oronzo mi sa che hai risolto a tutti quanti perchè, almeno a me, non succede più...:blink:

:icon_rofl

oronzo 27 dicembre 09 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 1855094)
Oronzo mi sa che hai risolto a tutti quanti perchè, almeno a me, non succede più...:blink:

:icon_rofl

..e che te devo di' !!! meglio cosi .. comunque una "visita dal medico" non fa mai male !!! :D:D

Bart76 27 dicembre 09 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1855073)
E infatti li senti che stanno tutti lì a starnutire: icspì, icspì, icspì!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl... questa è da oscar :D

dex1 27 dicembre 09 17:34

a me con A.V.G non succede nulla!

devo mettere le mutande di ferro?:asd::asd:

ps,forse perche' uso mozzilla Firefox?

Mrk89 27 dicembre 09 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1855111)
ps,forse perche' uso mozzilla Firefox?

Anche io mozzilla, ma avast mi segnalava i virus, che ora sembrano spariti!!meglio così.:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026