BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Virus nel barone?! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/157269-virus-nel-barone.html)

videowilly24 27 dicembre 09 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da oronzo (Messaggio 1855083)
.. ho avuto anche il lo stesso problema oggi, ma non penso che sia del sito il problema.
Comunque io dovrei aver risolto .... scaricare da ui combofix .. e seguite le istruzioni ... prima di avviarlo stoppate AVAST (protezione standard)

ComboFix Download

Riavvierà il pc e partirà una scansione ... al termine riavvierà il pc normalmente producendo un report con quello che ha fatto.

Ciao
Oronzo

con vista 7 non mi funziona...
ed il problema continua...

il_biplano 27 dicembre 09 18:47

Anch'io uso solo mozzilla, e comunque ora non lo fa più,...e non ho fatto ncaz sul pc...:uhm:...ne scansioni, ne scaricato applicativi particolari, ne altro.

Perchè gufare tanto contro i S.O.windows ? A che pro? Se ne trae qualche beneficio?

Fulvio76 27 dicembre 09 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 1855094)
Oronzo mi sa che hai risolto a tutti quanti perchè, almeno a me, non succede più...:blink:

:icon_rofl

IDEM!!:icon_rofl
"grazie" Oronzo per aver risolto!:lol:
Scherzi apparte,io non ho più nessuna segnalazione di virus!!:)

p.s. Devo dire che avast è fatto un po a modo suo,tempo fa ma spesso anche oggi,alcuni innoqui .exe me li riconosce come virus!:blink:

il_biplano 27 dicembre 09 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76 (Messaggio 1855137)
IDEM!!:icon_rofl
"grazie" Oronzo per aver risolto!:lol:
Scherzi apparte,io non ho più nessuna segnalazione di virus!!:)

p.s. Devo dire che avast è fatto un po a modo suo,tempo fa ma spesso anche oggi,alcuni innoqui .exe me li riconosce come virus!:blink:

...meglio che ti segnali un virus per niente, piuttosto che "dorma" come il norton...:(

asiatic 27 dicembre 09 18:58

anch'io ho trovato il virus......

.........boh?????

sarà un regalo di natele?????...

staudacher300 27 dicembre 09 19:04

Probabilmente lo fa solo e quando visualizza un determinato banner, é questione anche di deretano.:fiu:

asiatic 27 dicembre 09 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1855157)
Probabilmente lo fa solo e quando visualizza un determinato banner, é questione anche di deretano.:fiu:

ciao in effetti non lo fa più....per il momento.

PS) ho passato una bella giornata in compagnia di riktor....:D

ma da voi....non si usano i calcetti????....(calciobalilla)....

era un'pò scarso in porta.........:P:D:P:D

fai4602 27 dicembre 09 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da Highly Flammable (Messaggio 1854959)
Avevo inviato una segnalazione, ma il moderatore di turno, nella sua infinita saggezza, ha cancellato il thread.

Il banner "Congratulations! This is not a joke - you are the 100,000th visitor! Click Here" è riconducibile alla rete di advertising di Simply.com (https://publisher.simply.com): Site report for masek.simply.com

Saggezza contro cafonaggine 1 a 0 B)

happosai 27 dicembre 09 19:48

ciao a tutti,
per chi non ha risolto seguendo il metodo di Oronzo io ho appena scaricato l'aggiornamento del database virus e adesso funziona bene.
ciao

Cesare de Robertis 27 dicembre 09 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da il_biplano (Messaggio 1855131)
Anch'io uso solo mozzilla, e comunque ora non lo fa più,...e non ho fatto ncaz sul pc...:uhm:...ne scansioni, ne scaricato applicativi particolari, ne altro.

Perchè gufare tanto contro i S.O.windows ? A che pro? Se ne trae qualche beneficio?

SI gioca, si scherza, dai! Nessuno gufa, ci mancherebbe. Anche perché sarebbe un po' come sparare sulla Croce Rossa.:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

-------------

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002