![]() |
Citazione:
ed il problema continua... |
Anch'io uso solo mozzilla, e comunque ora non lo fa più,...e non ho fatto ncaz sul pc...:uhm:...ne scansioni, ne scaricato applicativi particolari, ne altro. Perchè gufare tanto contro i S.O.windows ? A che pro? Se ne trae qualche beneficio? |
Citazione:
"grazie" Oronzo per aver risolto!:lol: Scherzi apparte,io non ho più nessuna segnalazione di virus!!:) p.s. Devo dire che avast è fatto un po a modo suo,tempo fa ma spesso anche oggi,alcuni innoqui .exe me li riconosce come virus!:blink: |
Citazione:
|
anch'io ho trovato il virus...... .........boh????? sarà un regalo di natele?????... |
Probabilmente lo fa solo e quando visualizza un determinato banner, é questione anche di deretano.:fiu: |
Citazione:
PS) ho passato una bella giornata in compagnia di riktor....:D ma da voi....non si usano i calcetti????....(calciobalilla).... era un'pò scarso in porta.........:P:D:P:D |
Citazione:
|
ciao a tutti, per chi non ha risolto seguendo il metodo di Oronzo io ho appena scaricato l'aggiornamento del database virus e adesso funziona bene. ciao |
Citazione:
SI gioca, si scherza, dai! Nessuno gufa, ci mancherebbe. Anche perché sarebbe un po' come sparare sulla Croce Rossa.:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ------------- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002