BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Virus nel barone?! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/157269-virus-nel-barone.html)

massimob 27 dicembre 09 22:56

è successo anche a me ma ora non lo fa più

edubu 28 dicembre 09 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76 (Messaggio 1854946)
Ma porcavacca!!!:o:stavo per scrivere proprio questa cosa e già ho trovato la discussuone aperta!!..allora non sono l'unico,qualcosa c'è!!:o::o:
Io quando vado nei messaggi privati,l'antivirus mi avverte che ha bloccato un virus.
Ecco la schermata.
http://www.baronerosso.it/forum/atta...mage-copia.jpg
Poi una volta chiusa mi da altre due tre segnalazioni di virus!
Come mai???!!!
A me lo fa solo negli MP sembrerebbe!:unsure:

identica alla mia

dtruffo 28 dicembre 09 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da il_biplano (Messaggio 1855421)
...:icon_rofl...certo che è una figata..:

vedere come TUTTI o QUASI, hanno avuto un problema comune, ma c'è chi formatta, scarica, installa, disinstalla...come se il problema fosse sul proprio pc...:blink:

...forse anche qui bisogna passare ai pc con tecnologia 2.4Ghz....:icon_rofl...così si eliminano le "interferenze"...:icon_rofl

SI, ma con la telemetria.

Nessunno ha pensato che la segnalazione di avat indicava che era stato fermato e far si che la segnalazione non arrivi non e' proprio un bene ??

Comunque era legato a un abnner, quindi non c'e' mela o pinguino o finestra che tenga, era lato server... Ma al solito pistar tasti....

tecninox 28 dicembre 09 02:02

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 1855513)
è successo anche a me ma ora non lo fa più

Anche a me la stessa cosa per ben 2 volte.

il_biplano 28 dicembre 09 09:48

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1855653)

Nessunno ha pensato che la segnalazione di avat indicava che era stato fermato e far si che la segnalazione non arrivi non e' proprio un bene ??

Comunque era legato a un abnner, quindi non c'e' mela o pinguino o finestra che tenga, era lato server... Ma al solito pistar tasti....

:approved:......:notouch:

Cesare de Robertis 28 dicembre 09 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1855653)

Scusa Denis, ma mi sfugge qualcosa. Intanto: cos'è un abnner? E poi dici che che non c'è mela o pinguino che tenga. Perché? Che gli fa il malware alla mela e al pinguino?

-------------------------------------

raffamarcod 28 dicembre 09 18:15

io ho nod originale e non mi rileva nulla

staudacher300 28 dicembre 09 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1856406)
io ho nod originale e non mi rileva nulla

Il problema non é nel nostro sito, ma in un banner di quelli che a rotazione ci vengono appioppati, per cui se non capita quello non si ha il problema.
Magari non capita piu'.

il_biplano 28 dicembre 09 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1856417)
Il problema non é nel nostro sito, ma in un banner di quelli che a rotazione ci vengono appioppati, per cui se non capita quello non si ha il problema.
Magari non capita piu'.

:o:..ah bene...allora tengo una mano sul "topo" e l'altra sugli zebedei...:(

BBC25185 28 dicembre 09 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1855904)
Scusa Denis, ma mi sfugge qualcosa. Intanto: cos'è un abnner? E poi dici che che non c'è mela o pinguino che tenga. Perché? Che gli fa il malware alla mela e al pinguino?

-------------------------------------

Più di quello che si pensa... se il virus è pensato per funzionare sulla mela o sul pinguino!!!

Infatti, chi compra il mac o installa il pinguino, pensa che sia esente da virus!!!
NON E VERO!!! è solo più bassa la probabilità, ma i virus per mac e per Linux esistono!!! E fanno le stesse cose che fanno con Windows!!!
Botnet, si passano tramite chiavetta, rubano codici e password ecc ecc!!!

Il fatto è che, essendo windows il s.o. più diffuso, è logico che sia anche quello più usato per i virus!!!
non a caso, infatti, visto l'aumento di gente che usa il Mac e Linux, iniziano a diffondersi i primi virus anche per Mac e Linux!!!

PS: L'unico metodo sicuro al 99% su qualunque S.O. è il buon senso!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002