| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
avevo finito l'inchiostro rosso.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
La cosa può essere utile, e non lo vedo proprio una violazione della privacy... poi siamo tutti omini, mica ci sono donne.. ![]() Rela51... ma che hai la coda di paglia?? Il Sig. Masali lo conosco di persona, e fidati che non è una persona che si permetterebbe simili illazioni se non per scerzo.. e poi... non è che sia proprio un ragazzino.. (mo me mena) Comunque fidati che di rompicog.ioni in questo forum c'è ne sono molti, grandi e piccini.. me compreso.
__________________ |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Quindi la mia proposta è che ognuno dichiari il proprio anno di nascita senza tante complicazioni e di quello ci fidiamo. A (s)proposito... io sono del 1970! Sennò poi dite, a ragione, che predico bene e razzolo male!!! ![]() Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| a Fra, è un thread di cazzeggio, si sta a cazzeggià...
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Però approfitto della presenza di un Mod per sollecitare una risposta. Noi utenti possiamo confrontarci ed esprimere le nostre opinioni, ma una risposta definitiva deve venire dallo staff e soprattutto dai responsabili. Va bene anche un NO eh, ci mancherebbe... ma gradirei che tutto questo pestar tasti non rimanesse lettera morta. Ciao e grazie!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Dai, però ammettilo: almeno un pochino stavolta sono riuscito a farti incazzre, eh? Almeno hai dovuto contare fino a dieci prima di rispondermi, eh?
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Condiderazione di carattere generale, ogni riferimento a persone fatti cose realmete accadute è puramente casuale. E' molto strano come si possa provare antipatia o provocare una persona che nemmeno si conosce di persona; solo per esempio, ho avuto la grande fortuna di conoscere e vedere più volte, Franco e suo figlio, abbiamo fatto delle gradevoli chiacchierate, sono due persone che ispirano simpatia e stima appena stretta loro la mano, sentimento che si consolida man mano parli con loro. Proprio per questo, oltre a non essere maleducato, evito come la peste di uscire, anche minimamente, dal seminato, in quanto le eventuali impressioni negative o positive, avute qui sulla personalità dell' interlocutore, possono essere a volte stravolte dalla conoscenza personale.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 05 dicembre 09 alle ore 09:05 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |