Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 07, 10:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Salvare le discussioni

Ciao a tutti,mi chiedevo se fosse possibile inserire un pulsante "salva discussione",per salvare appunto le discussioni che interessano.

Io uso,la classica "aggiungi a preferiti" di windows ma credo sarebbe molto più comodo,se possibile,avere un qualcosa del genere qui sul sito .

Che ne pensate?...per me,sarebbe di una comodità estrema

Se po fà?

Grazie

Fulvio

Ultima modifica di Fulvio76 : 24 giugno 07 alle ore 11:05
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 16:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddrake
 
Data registr.: 12-04-2007
Messaggi: 2.095
Lightbulb

Bhe' io uso sempre la funzione 'Salva con nome' del browser. Anche perché il contenuto che interessa dopo un po' di tempo può sparire. Preferisco quindi salvare in locale (facendo ovviamente cartelle diverse per tenere organizzati i contenuti).
Semplicemente in Explorer: File => Salva con nome...
In Mozilla - Firefox: File => Salva pagina con nome...

Nota: in Firefox 2.0 viene proposto il nome del file anzichè il titolo della pagina. Un po' più scomodo quindi, l'utente deve scrivere da se' il titolo della discussione.

Ciao
ddrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 14:45   #3 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Veramente a parte i messaggi del mercatino (che con tutto rispetto non hanno un vera e propria utilita' nello storico del forum) tutte le discussioni sono cmq visibili e rimarrano tali, quindi per il momento non prevedo di inserire nessuna opzione di salvataggio.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 23:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Veramente a parte i messaggi del mercatino (che con tutto rispetto non hanno un vera e propria utilita' nello storico del forum) tutte le discussioni sono cmq visibili e rimarrano tali, quindi per il momento non prevedo di inserire nessuna opzione di salvataggio.
Beh ! potrebbe essere comodo con un semplice click salvare un thread per esempio di 20-30-50 pagine, impossibili da scaricare singolamente.
Che ne pensi Barone?
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 22:52   #5 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da aleall
Beh ! potrebbe essere comodo con un semplice click salvare un thread per esempio di 20-30-50 pagine, impossibili da scaricare singolamente.
Che ne pensi Barone?
Non e' al momento una funzione prevista dal motore del forum, vedro' se si puo' implementare in qualche modo.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 12:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Aggiornamenti?

Ripongo questo vecchissimo quesito di cui non ho trovato risposta in discussioni più recenti: sarebbe molto utile poter salvare in un documento un'intera discussione per leggersela con calma.
A video può essere noioso e anche dispendioso, specialmente se non si ha una connessione piuttosto veloce.
A volte chi arriva dopo 50 o 100 pagine (per non dire di più nei vari club...) e pone una domanda viene accusato di non aver letto perchà la risposta era a pagina xx, ma vi assicuro che leggere pagine e pagine seduti al PC non è proprio comodo, almeno per me... invece una copia locale o addirittura un volumetto stampato da leggere in treno, in poltrona, a letto (mi fermo qui) sarebbe secondo me molto più pratico.
Grazie.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 22:53   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
concordo
è una utilissima funzione
in un vecchio sito ormai defunto ( mx5passion.it) era presente e la trovavo molto comoda
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ripongo questo vecchissimo quesito di cui non ho trovato risposta in discussioni più recenti: sarebbe molto utile poter salvare in un documento un'intera discussione per leggersela con calma.
A video può essere noioso e anche dispendioso, specialmente se non si ha una connessione piuttosto veloce.
A volte chi arriva dopo 50 o 100 pagine (per non dire di più nei vari club...) e pone una domanda viene accusato di non aver letto perchà la risposta era a pagina xx, ma vi assicuro che leggere pagine e pagine seduti al PC non è proprio comodo, almeno per me... invece una copia locale o addirittura un volumetto stampato da leggere in treno, in poltrona, a letto (mi fermo qui) sarebbe secondo me molto più pratico.
Grazie.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 09:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Amici

mi inserisco in questa sezione, sperando di rientrare in tema:
come si utilizza la funzione " AMICI" del pannello di controllo?

Puo' essere che si apra un post e che solo gli AMICI possano rispondere e gli altri sololeggere?

Sai, mettere AMICI non va contro nessuno: mettere ESCLUDI.....risulta pesantino da digerire.....
GRAZIE all?ADMIN
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DPR II 150, come salvare e stampare i grafici? PAPERINO Aeromodellismo Volo Elettrico 1 07 agosto 07 17:48
kan da salvare o no? Benji Aeromodellismo Volo Elettrico 13 22 marzo 05 20:54
come salvare l'espansione magu Elimodellismo in Generale 14 10 marzo 05 14:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002