BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Salvare le discussioni (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/58678-salvare-le-discussioni.html)

Fulvio76 24 giugno 07 11:56

Salvare le discussioni

Ciao a tutti,mi chiedevo se fosse possibile inserire un pulsante "salva discussione",per salvare appunto le discussioni che interessano.

Io uso,la classica "aggiungi a preferiti" di windows ma credo sarebbe molto più comodo,se possibile,avere un qualcosa del genere qui sul sito:P .

Che ne pensate?...per me,sarebbe di una comodità estrema:)

Se po fà?:notouch:

Grazie

Fulvio

ddrake 25 giugno 07 17:36

Bhe' io uso sempre la funzione 'Salva con nome' del browser. Anche perché il contenuto che interessa dopo un po' di tempo può sparire. Preferisco quindi salvare in locale (facendo ovviamente cartelle diverse per tenere organizzati i contenuti).
Semplicemente in Explorer: File => Salva con nome...
In Mozilla - Firefox: File => Salva pagina con nome...

Nota: in Firefox 2.0 viene proposto il nome del file anzichè il titolo della pagina. Un po' più scomodo quindi, l'utente deve scrivere da se' il titolo della discussione.

Ciao

BaroneRosso 26 giugno 07 15:45

Veramente a parte i messaggi del mercatino (che con tutto rispetto non hanno un vera e propria utilita' nello storico del forum) tutte le discussioni sono cmq visibili e rimarrano tali, quindi per il momento non prevedo di inserire nessuna opzione di salvataggio.

aleall 05 luglio 07 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
Veramente a parte i messaggi del mercatino (che con tutto rispetto non hanno un vera e propria utilita' nello storico del forum) tutte le discussioni sono cmq visibili e rimarrano tali, quindi per il momento non prevedo di inserire nessuna opzione di salvataggio.

Beh ! potrebbe essere comodo con un semplice click salvare un thread per esempio di 20-30-50 pagine, impossibili da scaricare singolamente.
Che ne pensi Barone?:wink:

BaroneRosso 08 luglio 07 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da aleall
Beh ! potrebbe essere comodo con un semplice click salvare un thread per esempio di 20-30-50 pagine, impossibili da scaricare singolamente.
Che ne pensi Barone?:wink:

Non e' al momento una funzione prevista dal motore del forum, vedro' se si puo' implementare in qualche modo.

Tom_1971 01 dicembre 09 13:45

Aggiornamenti?

Ripongo questo vecchissimo quesito di cui non ho trovato risposta in discussioni più recenti: sarebbe molto utile poter salvare in un documento un'intera discussione per leggersela con calma.
A video può essere noioso e anche dispendioso, specialmente se non si ha una connessione piuttosto veloce.
A volte chi arriva dopo 50 o 100 pagine (per non dire di più nei vari club...) e pone una domanda viene accusato di non aver letto perchà la risposta era a pagina xx, ma vi assicuro che leggere pagine e pagine seduti al PC non è proprio comodo, almeno per me... invece una copia locale o addirittura un volumetto stampato da leggere in treno, in poltrona, a letto (mi fermo qui:lol:) sarebbe secondo me molto più pratico.
Grazie.

putro 01 dicembre 09 23:53

concordo
è una utilissima funzione
in un vecchio sito ormai defunto ( mx5passion.it) era presente e la trovavo molto comoda
Citazione:

Originalmente inviato da Tom_1971 (Messaggio 1817989)
Ripongo questo vecchissimo quesito di cui non ho trovato risposta in discussioni più recenti: sarebbe molto utile poter salvare in un documento un'intera discussione per leggersela con calma.
A video può essere noioso e anche dispendioso, specialmente se non si ha una connessione piuttosto veloce.
A volte chi arriva dopo 50 o 100 pagine (per non dire di più nei vari club...) e pone una domanda viene accusato di non aver letto perchà la risposta era a pagina xx, ma vi assicuro che leggere pagine e pagine seduti al PC non è proprio comodo, almeno per me... invece una copia locale o addirittura un volumetto stampato da leggere in treno, in poltrona, a letto (mi fermo qui:lol:) sarebbe secondo me molto più pratico.
Grazie.

bimoto 02 dicembre 09 10:24

Amici

mi inserisco in questa sezione, sperando di rientrare in tema:
come si utilizza la funzione " AMICI" del pannello di controllo?

Puo' essere che si apra un post e che solo gli AMICI possano rispondere e gli altri sololeggere?

Sai, mettere AMICI non va contro nessuno: mettere ESCLUDI.....risulta pesantino da digerire.....
GRAZIE all?ADMIN

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002