Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 09, 20:59   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
E se mi interessasse la meccanica del Trex 700 (o una qualsiasi altra cosa che stò cercando) vedo l'annuncio di vendita, è un problema insormontabile entrare e vedere dove si trova ? piuttosto è una bellissima cosa quella che ho notato che ha fatto egicar in una sua vendita (visto che può scrivere solo lui nel suo post, e magari non lo ha fatto solo lui) e cioè mettere a conoscenza gli utenti che chi gli ha acquistato il prodotto è un buon acquirente. La stessa cosa (se non con il sisterma dei feedback) sarebbe bello anche per i venditori (ma se ne è già straparlato dei pro e contro) per informare gli utenti da chi si sta comprando, e avendo conferma della serirtà della persona, chissenefrega se è di Milano, Napoli, Caltanisetta o Gorizia ??
Naturalmente parere personale eh, senza critiche per nessuno
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 22:57   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di sub53

Data registr.: 05-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
E se mi interessasse la meccanica del Trex 700 (o una qualsiasi altra cosa che stò cercando) vedo l'annuncio di vendita, è un problema insormontabile entrare e vedere dove si trova ? piuttosto è una bellissima cosa quella che ho notato che ha fatto egicar in una sua vendita (visto che può scrivere solo lui nel suo post, e magari non lo ha fatto solo lui) e cioè mettere a conoscenza gli utenti che chi gli ha acquistato il prodotto è un buon acquirente. La stessa cosa (se non con il sisterma dei feedback) sarebbe bello anche per i venditori (ma se ne è già straparlato dei pro e contro) per informare gli utenti da chi si sta comprando, e avendo conferma della serirtà della persona, chissenefrega se è di Milano, Napoli, Caltanisetta o Gorizia ??
Naturalmente parere personale eh, senza critiche per nessuno
Ultimo intervento ! Sicuramente non riesco a spiegarmi....

L' idea era di aggiungere al titolo la città del venditore, ripeto AGGIUNGERE ! non togliere qualcosa !
Quindi non capisco perchè se Alebs cerca la meccanica del TREX e l'annuncio riporta nel titolo anche la città ...non trova più l'annuncio ?

Poi in fondo sono anche tra quelli che considerano il mercatino interessante ma non indispensabile al forum, anzi !
sub53 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 23:31   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42

U.C.A.S.
Vecchio 14 novembre 09, 18:06   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio

L' idea era di aggiungere al titolo la città del venditore, ripeto AGGIUNGERE ! non togliere qualcosa !
Quindi non capisco perchè se Alebs cerca la meccanica del TREX e l'annuncio riporta nel titolo anche la città ...non trova più l'annuncio ?

Poi in fondo sono anche tra quelli che considerano il mercatino interessante ma non indispensabile al forum, anzi !
Sicuramente non riesci a spiegarti, infatti il tuo "non togliere qualcosa !" te lo sei inventato tu visto che nessuno ha detto si togliere niente ma ci rendiamo conto che siamo nel 2010 quasi ?? a momenti si può comprare il latte di capra dell'Himalaya fresco (se non fosse per le nostre poste schifose...) ed è un PROBLEMONE entrare in un misero post di interesse (e ripeto interesse citando il mio precedente post, se voglio il tirecs 700 non entro nei post "vendo lambretta da restaurare"....) e vedere da dove vende il personaggio.... bah, sarò tarlo ma non capisco l'ostinazione inutile
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 19:31   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Sicuramente non riesci a spiegarti, infatti il tuo "non togliere qualcosa !" te lo sei inventato tu visto che nessuno ha detto si togliere niente ma ci rendiamo conto che siamo nel 2010 quasi ?? a momenti si può comprare il latte di capra dell'Himalaya fresco (se non fosse per le nostre poste schifose...) ed è un PROBLEMONE entrare in un misero post di interesse (e ripeto interesse citando il mio precedente post, se voglio il tirecs 700 non entro nei post "vendo lambretta da restaurare"....) e vedere da dove vende il personaggio.... bah, sarò tarlo ma non capisco l'ostinazione inutile
E' vero, non è un problema aprirsi l'annuncio, ma nemmeno aggiungere 4 caratteri all'annuncio (tanti ne servono, due parentesi aperta e chiusa e nel mezzo la sigla della provincia...) nel momento in cui lo pubblichi....

All'inizio del topic l'amico jessettino semplicemente proponeva di farlo, Comet dice che è inutile perchè c'è già dentro all'annuncio, sub53 dice che è comodo perchè non si aprono a priori gli annunci se si vede che si tratta ad esempio di un maxi ed è di qualcuno che sta lontano.....

Come in molte cose la verità sta nel mezzo.....

Chi lo vuol fare lo faccia e chi invece sostiene che è inutile non lo faccia e amen, ripeto quella iniziale mi pareva solo una proposta, da intendersi come usanza da promuovere, non come regola da mettere obbligatoria, inutile polemizzare più di tanto, basta dire:"bella idea, lo farò" oppure "non serve, c'è già nel testo dell'annuncio", io personalmente lo faccio già da tempo, dato che non è vietato e secondo me è utile, poi son daccordo che non è una fatica insormontabile aprire l'annuncio ove non c'è scritta la città nel titolo....

Francesco
Vecchio 15 novembre 09, 00:18   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio

Stane le reazioni provocate, il sistema di consegna a mano STRONCA le truffe che a quanto pare non sono poche, la proposta è intelligente e dovrebbe essere considerata come tale invece di irritarsi.
Poi fate come vi pare, io se non vedo...dal vero, voi fidatevi pure delle foto, per carità!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 10:44   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Stane le reazioni provocate, il sistema di consegna a mano STRONCA le truffe che a quanto pare non sono poche, la proposta è intelligente e dovrebbe essere considerata come tale invece di irritarsi.
Poi fate come vi pare, io se non vedo...dal vero, voi fidatevi pure delle foto, per carità!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Umberto
Daccordissimo che la consegna a mano stroncherebbe le truffe, ma la domanda è un'altra: a quanti utenti interesserebbe solo ed esclusivamente la consegna a mano?
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 13:22   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Daccordissimo che la consegna a mano stroncherebbe le truffe, ma la domanda è un'altra: a quanti utenti interesserebbe solo ed esclusivamente la consegna a mano?
Sono d'accordo... Se si è di due città/paesi diversi conviene spedire...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 15:27   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
,,

io ad esempio ... quando vendo un modello non spedibile , nel titolo scrivo la citta'... e se cerco un prodotto non spedobile, mi farebbe comodo filtrare gli annunci...
come fanno molti siti che dividono l'italia in regioni e danno la possibilita di vedere gli annunci delle regioni o citta desiderate...
poi ognuno pensi pure come crede, ma sarebbe solo un vantaggio a velocizzare le ricerche... almeno per chi non ama avere a che fare con le spedizioni ed i pagamenti postpay,ecc..
io preferisco lo scambio a mano... per poter verificare il prodotto e parlare con il venditore, pagandolo di persona e magari bevendo un caffè...è così brutto fare alla vecchia maniera ???

RACCONTO COSA MI E' SUCCESSO E NON VI STRESSO PIU' :

15 giorni fa,ho comprato , su un noto sito di modellismo,una T10 da uno di ''cagliari'' con nome e cognome, telefono,ecc.. dopo il pagamento effettuato è sparito...Se avessi preso un prodotto in zona , con ritiro a mano, non l'avrei presa in quel posto !!!
il TRUFFATORE continua ad incul... la gente su vari siti di ASTE e MODELLISMO, con vari nomi, con vari cel. , con varie paypal...ci sa fare ed i fessi come me , sono stati molti...
State attenti e se al cel. vi dice di chiamere solo la sera negli orari che vuole lui e vuole solo ed esclusivamente postpay...ATTENTI...VENDE PRINCIPALMENTE ROBA ELETTRONICA X MODELLISMO, altro non so'...
Si è preso varie denunce, ma alla fine il vero nome non credo che nessuno lo sappia.. parlando al cel. confermo che è sardo (veramente ) e dalla voce intorno ai 35/45 anni
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 16:26   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
io ad esempio ... quando vendo un modello non spedibile , nel titolo scrivo la citta'... e se cerco un prodotto non spedobile, mi farebbe comodo filtrare gli annunci...
come fanno molti siti che dividono l'italia in regioni e danno la possibilita di vedere gli annunci delle regioni o citta desiderate...
poi ognuno pensi pure come crede, ma sarebbe solo un vantaggio a velocizzare le ricerche... almeno per chi non ama avere a che fare con le spedizioni ed i pagamenti postpay,ecc..
io preferisco lo scambio a mano... per poter verificare il prodotto e parlare con il venditore, pagandolo di persona e magari bevendo un caffè...è così brutto fare alla vecchia maniera ???

RACCONTO COSA MI E' SUCCESSO E NON VI STRESSO PIU' :

15 giorni fa,ho comprato , su un noto sito di modellismo,una T10 da uno di ''cagliari'' con nome e cognome, telefono,ecc.. dopo il pagamento effettuato è sparito...Se avessi preso un prodotto in zona , con ritiro a mano, non l'avrei presa in quel posto !!!
il TRUFFATORE continua ad incul... la gente su vari siti di ASTE e MODELLISMO, con vari nomi, con vari cel. , con varie paypal...ci sa fare ed i fessi come me , sono stati molti...
State attenti e se al cel. vi dice di chiamere solo la sera negli orari che vuole lui e vuole solo ed esclusivamente postpay...ATTENTI...VENDE PRINCIPALMENTE ROBA ELETTRONICA X MODELLISMO, altro non so'...
Si è preso varie denunce, ma alla fine il vero nome non credo che nessuno lo sappia.. parlando al cel. confermo che è sardo (veramente ) e dalla voce intorno ai 35/45 anni
E perché non lo hai pagato con bonifico bancario? Continuate a pagare con postepay e continuate a farvi fare il gioco del marrazzo

Ormai dovrebbero saperlo anche i bambini che postepay serve ai truffatori e basta...dovrebbero.

Bookmarks