| ,,
io ad esempio ... quando vendo un modello non spedibile , nel titolo scrivo la citta'... e se cerco un prodotto non spedobile, mi farebbe comodo filtrare gli annunci...
come fanno molti siti che dividono l'italia in regioni e danno la possibilita di vedere gli annunci delle regioni o citta desiderate...
poi ognuno pensi pure come crede, ma sarebbe solo un vantaggio a velocizzare le ricerche... almeno per chi non ama avere a che fare con le spedizioni ed i pagamenti postpay,ecc..
io preferisco lo scambio a mano... per poter verificare il prodotto e parlare con il venditore, pagandolo di persona e magari bevendo un caffè...è così brutto fare alla vecchia maniera ???
RACCONTO COSA MI E' SUCCESSO E NON VI STRESSO PIU' :
15 giorni fa,ho comprato , su un noto sito di modellismo,una T10 da uno di ''cagliari'' con nome e cognome, telefono,ecc.. dopo il pagamento effettuato è sparito...Se avessi preso un prodotto in zona , con ritiro a mano, non l'avrei presa in quel posto !!!
il TRUFFATORE continua ad incul... la gente su vari siti di ASTE e MODELLISMO, con vari nomi, con vari cel. , con varie paypal...ci sa fare ed i fessi come me , sono stati molti...
State attenti e se al cel. vi dice di chiamere solo la sera negli orari che vuole lui e vuole solo ed esclusivamente postpay...ATTENTI...VENDE PRINCIPALMENTE ROBA ELETTRONICA X MODELLISMO, altro non so'...
Si è preso varie denunce, ma alla fine il vero nome non credo che nessuno lo sappia.. parlando al cel. confermo che è sardo (veramente ) e dalla voce intorno ai 35/45 anni
|