| | #18 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
UserPLUs non vuol dire che è una supposta ma che ha contribuito allo sviluppo del forum con articoli legati al modellismo e di solito costoro sono utenti appassionati e di vecchia data. Fra gli utenti datati, anche moltissimi user normali però che non voglio essere frainteso, si è spesso instaurato un rapporto di conoscenza e stima, causato dalla partecipazione a discussioni, bisticci, mp e telefonate, tale per il quale la fiducia è massima. Io stesso ho fatto acquisti, benché modesti, sul mercatino senza alcun problema. Il problema non è la pecularità, come dici tu, degli utenti che durano nel tempo quanto, forse, il fatto che molti si iscrivono solo ed esclusivamente per utilizzare il mercatino. Con questi che tipo di rapporto pensi si possa instaurare ? Se volessi acquistare/vendere qualche cosa prima di tutto darei una letta alle discussioni alle quali ha partecipato il contatto per rendermi conto della persona con la quale dovrei instaurare il rapporto commerciale e poi forse acquisterei o venderei. Sempre e comunque a mio rischio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| Bookmarks |
| |