|
Grazie per la solidarietà (l'imbecille ch epoi partorisce la mamma sarei io ?), per il momento c'è ancora il beneficio del dubbio.
Capisco la posizione del Barone però rispetto ad altri siti il Barone ha una peculiarità e cioè che i modellisti sono una comunità abbastanza ristretta i cui membri perdurano nel tempo.
Questo consentirebbe (sempre che chi comanda ne abbia voglia) di istituire un registro consultabile solo dai super amministratori dove volontariamente determinati utenti particolarmente degni di fiducia (per numero di post/anni sul forum o perchè presentati da altri membri autorevoli della comunità) possano lasciare i loro recapiti permanenti ed essere cosi insigniti della medaglia "cavalieri del modellismo", "Gold member" o qualsiasi altro nome vogliamo chiamare questo riconoscimento per il loro contributo alla promozione del modellismo nel mondo.
In pratica per questi utenti apparirebbe una icona o una dicitura sotto la loro firma a celebrare il loro status.
Oltre a soddisfare il narcisismo latente dei modellisti questo darebbe autorevolezza a questi utenti nel momento in cui usano la sezione mercatino oppure propongono qualche iniziativa.
Altro aspetto interessante sarebbe che anche a distanza di tempo si potrebbe rintracciare questi utenti detentori di idee o progetti interessanti ma che per varie vicissitudini non sono più membri attivi del forum.
Il Barone fà ovviamente quello che meglio crede però se effettivamente sarò stato truffato sarà esclusivamente perchè questo utente ha fatto nel tempo molte transazioni sul mercatino del Barone che lo facevano apparire affidabile.
Se il Barone stesso pone alcune regole per poter mettere gli annunci di vendita è perchè ha valutato che fosse necessario, stò solo dicendo che si potrebbe fare qualcosa di più.
|