Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 09, 13:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
censura ai link

Premesso che sarà una domanda ingenua e/o che caratterizza uno che non è molto informato...

Ma volevo capire una cosa: se io su un post digito un link a un certo venditore, questo viene irrimediabilmente censurato: esempio ************************; altri invece no: altro esempio: RCModelMania | Modellismo dinamico


Premesso che ritengo che i moderatori possano censurare la "pubblicità" a quei rivenditori che ritengono opportunocensurare...allora però quale è il criterio che usate nel bloccare i link?

Credo che sia giusto che gli utenti sappiano come mai un certo rivenditore non può essere pubblicizzato sul forum e altri sì: immagino che non sia perchè tizio è simpatico, caio antipatico etc, ma per altre ragioni commerciali: onestà, affidabilità, prezzi etc.

Come sta la questione?

Scusate la domanda scomoda!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 13:58   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
per dovere di cronana noi non censuriamo nulla, è l'amministratore che blocca i vari siti, prova a chiedere al lui i motivi.
ciao


Ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 14:04   #3 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Premettendo che i moderatori non possono censurare nessun link di rivenditori, venditori, commercianti e via discorrendo e ciò mi pare sia ampiamente dimostrato girando per il forum, l'unica possibilità è che tu rivolga la domanda all'amministratore il quale ritengo abbia avuto le sue buone ed insidacabili ragioni per farlo.............se è stato volutamente fatto.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 14:18   #4 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Premesso che sarà una domanda ingenua e/o che caratterizza uno che non è molto informato...

Ma volevo capire una cosa: se io su un post digito un link a un certo venditore, questo viene irrimediabilmente censurato: esempio ************************; altri invece no: altro esempio: RCModelMania | Modellismo dinamico


Premesso che ritengo che i moderatori possano censurare la "pubblicità" a quei rivenditori che ritengono opportunocensurare...allora però quale è il criterio che usate nel bloccare i link?

Credo che sia giusto che gli utenti sappiano come mai un certo rivenditore non può essere pubblicizzato sul forum e altri sì: immagino che non sia perchè tizio è simpatico, caio antipatico etc, ma per altre ragioni commerciali: onestà, affidabilità, prezzi etc.

Come sta la questione?

Scusate la domanda scomoda!
L'utenza commerciale viene bannata Esclusivamente dal sottoscritto solo per gravi motivi, il bann avviene di solito perche' hanno spammato di nascosto sul forum oppure perche' non ci hanno pagato una fattura per il servizio di banner.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 14:33   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
L'utenza commerciale viene bannata Esclusivamente dal sottoscritto solo per gravi motivi, il bann avviene di solito perche' hanno spammato di nascosto sul forum oppure perche' non ci hanno pagato una fattura per il servizio di banner.
Grazie, dunque io so che se un certo venditore è bannato, non è perchè sia in sè un venditore scorretto, ma perchè non ha rispettato le regole di antispam (male ma c'è di peggio...) oppure perchè è moroso (male anche questo per carità...).

Mi ritengo soddisfatto della risposta!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
link msrmax Elimodellismo Principianti 2 26 ottobre 05 22:07
censura Wilcomir Segnalazione Bug e consigli 51 30 agosto 05 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002