| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Dice un detto! chi risparmia, spreca!
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
"Pista di meno e costruisci di più" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Un Genio!!!!!! Grande Marco!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ferie finite
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
ho iniziato a pensare male....mi sono detto:" vuoi vedere che quei bastardi sono tutti (dico tutti gli utenti) migrati da qualche parte senza manco un caxxo di saluto?...alla chetichella...di notte....senza dirmi niente...che sò....almeno una cartolina...con su scritto....'ciao coglionazzo sei rimasto solo tu quì!!'.....tipo scherzi apparte....un bel lenzuolo davanti casa con la scritta....." poi il sito è tornato e mi sono potuto levare il laccio emostatico.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Dopo le battute, una cosa seria... da uomo del mestiere, francamente, mi meraviglio di così tanti black out, per giunta di GIORNI! Se poi aggiungi che spende un botto... è giunto il momento delle botte...!(poi, come diceva uno, i consigli sono sempre inutili: il saggio sa che fare e lo stolto non ne tiene conto, quindi perché darli... )
__________________ ....... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |