| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| E in caso di "annuncio mercatino multi sezione"?
Nel caso si volesse inserire un annuncio di vendita avente ad oggetto, a titolo di esempio, un aliante, un elicottero e un caricabatterie dove va inserito l'annuncio? Presumo nella sezione generale ancora aperta. Sbaglio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() La sezione generale è aperta solo per quello che non può andare nelle sottosezioni
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
un areo in area aereomodellismo un hely in area hely una macchina in area auto una ricevente in area elettronica un plastico di un treno in area generale e per ogni sezione potete fare un up/risposta ogni 7 giorni. Quindi tra 7 giorni potrete fare 5 up, uno per ogni annuncio Ovvio che potrete inserire ad esempio anche una nuova vendita in aereomodellismo, ma poi sempre 1 solo up ogni 7 giorni per ogni sezione.. quindi dovrete poi decidere qale "uppare" delle due.. etc etc etc
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Raf....come fai ad essere il mod brutto?? Quel babà intorno alla tua testa ispira molta bontà ![]() Cmq intendo dire che magari ogni 7 giorni si dovrebbe poter fare sia un up che una nuova vendita nella stessa sezione. Immagino che il nuovo sistema è volto a ridurre il carico del database del forum, penso che al max 4 post in un mese per ogni vendita (1 annuncio e 3 up) non appesantiscano il database. In ogni caso la soluzione migliore sarebbe: Annuncio che stade da solo dopo 7 giorni..e chi si è visto si è visto |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque il nuovo sistema non è volto a ridurre il carico del db, ma il carico di insulti rivolti ai mod L'annuncio che scade.. shhhhhhhhhhhhhhh.. non ti far sentire.. rischi di venire assassinato per una cosa del genere ![]() p.s. Riguardo al mod brutto.. beh.. tra i fantastici 4 (il buono, il brutto, il bello e il cattivo) quello m'è toccato
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |