![]() |
E in caso di "annuncio mercatino multi sezione"? Nel caso si volesse inserire un annuncio di vendita avente ad oggetto, a titolo di esempio, un aliante, un elicottero e un caricabatterie dove va inserito l'annuncio? Presumo nella sezione generale ancora aperta. Sbaglio? |
Citazione:
La sezione generale è aperta solo per quello che non può andare nelle sottosezioni |
Citazione:
|
però in questa maniera si devono aspettare 3 settimane (1 aanuncio a sett) o vale solo per la stessa sezione il limite? |
Citazione:
Citazione:
un areo in area aereomodellismo un hely in area hely una macchina in area auto una ricevente in area elettronica un plastico di un treno in area generale e per ogni sezione potete fare un up/risposta ogni 7 giorni. Quindi tra 7 giorni potrete fare 5 up, uno per ogni annuncio Ovvio che potrete inserire ad esempio anche una nuova vendita in aereomodellismo, ma poi sempre 1 solo up ogni 7 giorni per ogni sezione.. quindi dovrete poi decidere qale "uppare" delle due.. etc etc etc :wink: |
azie 1000 |
scusate io penso che up e nuova vendita debbano essere due cose distinte e separate. |
Citazione:
|
Raf....come fai ad essere il mod brutto?? Quel babà intorno alla tua testa ispira molta bontà :D Cmq intendo dire che magari ogni 7 giorni si dovrebbe poter fare sia un up che una nuova vendita nella stessa sezione. Immagino che il nuovo sistema è volto a ridurre il carico del database del forum, penso che al max 4 post in un mese per ogni vendita (1 annuncio e 3 up) non appesantiscano il database. In ogni caso la soluzione migliore sarebbe: Annuncio che stade da solo dopo 7 giorni..e chi si è visto si è visto :D |
Citazione:
Comunque il nuovo sistema non è volto a ridurre il carico del db, ma il carico di insulti rivolti ai mod :icon_rofl L'annuncio che scade.. shhhhhhhhhhhhhhh.. non ti far sentire.. rischi di venire assassinato per una cosa del genere :wacko: p.s. Riguardo al mod brutto.. beh.. tra i fantastici 4 (il buono, il brutto, il bello e il cattivo) quello m'è toccato :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002