Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 05, 23:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Ciao Odi,
vedo che da queste parti è uso comune chiudere tutto ciò che da fastidio.....

1) ok, sono un novellino ancora più novello.....per fortuna che ci sono persone come te da queste parti!!!

2) La comunicazione della chiusura del mio topic forse tu sei riuscito a leggerla, io solo dopo l' ultimo messaggio di barone rosso pochi post indietro, nemmeno dalla fantomatica e-mail che dice di avermi inviato e se parliamo di date io le ho voi NO!
In quanto ai due o tre giorni trascorsi prima di oscurare forse dovresti controllare meglio perchè a me è sparito il giorno dopo!

3) La gestione del sito in generale non posso giudicarla ma per il forum forse il vostro piccolo aiuto dovrebbe crescere!

4) Per la mia merce provvederò a venderla da un' altra parte, ma nopn perchè me lo dici tu, espressamente per il fatto che qui ci sono individui come te!

5) Non sono assolutamente affari tuoi cosa io possa fare all' interno di un forum, quello di cui tu ti devi occupare è proprio che non succedano queste cose!

6) La tua posizione di moderatore ti autorizza a gestire le pagine di questo forum a tuo piacere, lo dimostra il fatto che appena viene fuori un messaggio in mio favore ( GRAZIE VENTUS ) ti sei precipitato a dare un taglio in men che non si dica!

7) Ti spego per l' ennesima volta e spero che finalmente ci arrivi, io non sto criticando nessuno, sto solo cercando di far capire a qualcuno dei moderatori che non si ha sempre a che fare con esperti del web, a volte ci si trova di fronte a novellini come me e allora bisogna sprecare un pò più di tempo nel guidarci a capire meglio la vostra filosofia.
Se questo è troppo dificile da capire odi allora forse è meglio che ti trovi un' altro passatempo, questo non fa per te!

8) Per quanto riguarda il mio messaggio oscurato, forse se qualcuno di voi avesse provveduto a comunicarmi l' accaduto, visto che è molto discutibile il motivo per il quel lo avete chiuso, probabilmente io avrei riformulato la dicitura, qualcuno avrebbe potuto acquistare il modello, voi moderatori non vi sareste tutti inca....ti e tutti saremmo felici e contenti.
Pensa un pò il vostro impegno a cosa ha portato?

Bene odi, ora chiudi anche questo topic, l' interessante che prima tu lo legga e se la tua intenzione è di controbattere almeno lascia lo spazio alla mia replica altrimenti dovrò aprirne un'altro...... , anche perchè odi io non ho offeso mai nessuno direttamente con attrributi tipo quelli che tu hai usato nei miei confronti, quindi se tu ti puoi permettere di farlo almeno abbi il coraggio di ascoltare cosa gli altri pensano di te

Daltronde se è vero che chi rompe sono io la figura la faccio io giusto?
Perchè non ascoltare i pareri di chi vuole intervenire e dire la sua?
joele98 non è collegato  
Vecchio 05 ottobre 05, 23:43   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Se vuoi un altro parere, eccolo:
- esiste un regolamento che tutti sono obbligati a leggere prima di inserire annunci;
- sul regolamento c'è scritto chiartamente che i messaggi non conformi verranno cancellati senza avviso;
- se la cosa non ti piace, puoi astenerti dall'usufruire del servizio gratuito;
- non l'hai fatto, significando che hai accettato il regolamento, ed hai sbagliato non inserendo il prezzo;
- nonsostante il regolamento non preveda avvisi, un moderatore, un'ora dopo il tuo annuncio ti ha avvertito di correggerlo, pena la cancellazione;
- il post del moderatore è rimasto visibile fino al giorno successivo, per piùì di 24 ore;
- se tu non hai avuto tempo di vederlo, non è colpa del webmaster o del moderatore;
- se ancora non vuoi accettare questi fatti, se vuoi ancora riaprire un thread chiuso, se pensi ancora di essere una vittima, se credi ancora che il forum sia gestito con metodi non corretti e se stai ancora qui, SEI IN PERFETTA MALAFEDE!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 05 ottobre 05, 23:48   #3 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by ?
non ho offeso mai nessuno direttamente
Con gran dispiacere vedo che la polemica continua; concedimi solo un'ultimo appunto: noi ti abbiamo oscurato un post ma tu sei partito subito in quarta accusando lo staff di faziosità senza conoscerci.
Ora vorrei che queste sterili polemiche finissero; questo tuo post non verrà oscurato ma verrà chiiuso per evitare il protrarsi di discussioni spiacevoli. Di conseguenza ti invito con tutta la gentilezza del caso a non aprire un altro topic che non parli di modellismo; ricordo che aprire post polemici è vietato dal regolamento.

Spero nella tua collaborazione per chiudere definitivamente l'argomento.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002