Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Visualizza risultati del sondaggio: sezione volo notturno estivo
volare di notte si 47 77,05%
volare di notte no 14 22,95%
Partecipanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 09, 10:03   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Scusami Paolo,ma non capisco il tuo intervento.In tutti i post hanno parlato e discusso modellisti di esperienza,e la parola "campo di volo" è stata usata svariate volte,così come "gruppo".Non mi sembra un invito a far danni di notte,ma uno stimolo per cercare ulteriore aggregazione e forme nuove di volo e divertimento.Comunque ognuno poi è libero di praticarla una cosa o no.
Senza rancore
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 10:04   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
che ne direste di fare una sezione apposita che riguarda i modelli realizzati sia con led che striscie luminose per volare di notte d'estate?
Non ho il minimo dubbio che chi ha aperto questo thread trascuri in alcun modo la sicurezza e che lo facciano un campo volo etc. etc. così come buona parte, se non tutti, quelli che hanno postato.

Io ho votato no alla apertura di una sezione, poi chi vuol volare di notte faccia pure, mica ho detto nulla al riguardo.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 10:08   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Scusami Paolo,ma non capisco il tuo intervento.In tutti i post hanno parlato e discusso modellisti di esperienza,e la parola "campo di volo" è stata usata svariate volte,così come "gruppo".Non mi sembra un invito a far danni di notte,ma uno stimolo per cercare ulteriore aggregazione e forme nuove di volo e divertimento.Comunque ognuno poi è libero di praticarla una cosa o no.
Senza rancore
Assolutamente non ho nulla contro il volo in notturna, ho visto volare la mazzancolla del Ranox, è stato un bellissimo spettacolo.

Dico solo che il forum è frequentato oltre che da persone coscenti di quel che fanno anche da ragazzini o semplici inesperti, avere una sezione che li aiuta a far qualche catzata non mi pare il caso.

Nessun rancore, ci mancherebbe, solo libertà di opinione direi.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 11:12   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Assolutamente non ho nulla contro il volo in notturna, ho visto volare la mazzancolla del Ranox, è stato un bellissimo spettacolo.

Dico solo che il forum è frequentato oltre che da persone coscenti di quel che fanno anche da ragazzini o semplici inesperti, avere una sezione che li aiuta a far qualche catzata non mi pare il caso.

Nessun rancore, ci mancherebbe, solo libertà di opinione direi.
allora chiudiamo anche la sezione turbine?? che delle volte qualcuno non provasse..
ribadiscono tutti...IL CAMPO VOLO per quasiasi cosa
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 11:12   #55 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Assolutamente non ho nulla contro il volo in notturna, ho visto volare la mazzancolla del Ranox, è stato un bellissimo spettacolo.

Dico solo che il forum è frequentato oltre che da persone coscenti di quel che fanno anche da ragazzini o semplici inesperti, avere una sezione che li aiuta a far qualche catzata non mi pare il caso.

Nessun rancore, ci mancherebbe, solo libertà di opinione direi.
Secondo il merdolino quindi è da chiudere anche la sezione turbine.. visto mai che qualcuno la comperi e ci vada a giocare su un prato.
Il campo di volo ci mette la sua buona dose di sicurezza, il resto lo fanno il buon senso, anche quelLo di evitare di pilotare in un campo di volo se non si hanno buoni pollici. Come quando paolinomerdolino ha rischiato di centrare il Rafpigna col suo modello al BRD 2008...

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 11:14   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
allora chiudiamo anche la sezione turbine?? che delle volte qualcuno non provasse..
ribadiscono tutti...IL CAMPO VOLO per quasiasi cosa
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Secondo il merdolino quindi è da chiudere anche la sezione turbine.. visto mai che qualcuno la comperi e ci vada a giocare su un prato.
Il campo di volo ci mette la sua buona dose di sicurezza, il resto lo fanno il buon senso, anche quelo di evitare di pilotare in un campo di volo se non si hanno buoni pollici. Come quando paolinomerdolino ha rischiato di centrare il Rafpigna col suo modello al BRD 2008...

Robbè


me copiiiiiiiiiiii
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 11:15   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di terminator7
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Io ho votato no perchè di cani sciolti in giro che possono far danni, me compreso, ce ne sono già abbastanza di giorno, ci manca solo che ci mettiamo a volar di notte ....

Scherzo, ma neanche tanto, metter su una sezione apposita mi sembrerebbe proprio un invito a nozze per incoscenti
Incoscenti?
forse,ma con schiumini o biplani in elapor pochi danni puoi fare........ecco la scelta di modelli non impegnativi e poco pericolosi
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 11:17   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di terminator7
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Io la trovo una idea molto simpatica,ovviamente più fai gruppo più ci si diverte!Comunque ho visto su questo 3ad realizzazioni "importanti",molto oltre il classico schiumino farcito di led.Credo che,se gli amici di Villanova permettono,mi aggregherò a loro,almeno una sera,per provare questa cosa.Marco,confido in te per qualche suggerimento!
Ciao Stefano,
devi venire una sera a vedere,cosi ti rendi conto.
poi ti do tutte le dritte del caso.
a presto
Marco

p.s.
sto' allestendo anche il trex500 notturno!!!!!
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 11:20   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Assolutamente non ho nulla contro il volo in notturna, ho visto volare la mazzancolla del Ranox, è stato un bellissimo spettacolo.

Dico solo che il forum è frequentato oltre che da persone coscenti di quel che fanno anche da ragazzini o semplici inesperti, avere una sezione che li aiuta a far qualche catzata non mi pare il caso.

Nessun rancore, ci mancherebbe, solo libertà di opinione direi.

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Secondo il merdolino quindi è da chiudere anche la sezione turbine.. visto mai che qualcuno la comperi e ci vada a giocare su un prato.
Il campo di volo ci mette la sua buona dose di sicurezza, il resto lo fanno il buon senso, anche quelLo di evitare di pilotare in un campo di volo se non si hanno buoni pollici. Come quando paolinomerdolino ha rischiato di centrare il Rafpigna col suo modello al BRD 2008...

Robbè

Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio


me copiiiiiiiiiiii

Ahò, pure qui venite
Forza, su, sciò... nnate dellà
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 11:24   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da terminator7 Visualizza messaggio
Incoscenti?
forse,ma con schiumini o biplani in elapor pochi danni puoi fare........ecco la scelta di modelli non impegnativi e poco pericolosi
Ok, evidentemente non mi sono espresso bene. Io non ho dato dell'incoscente a nessuno, e lo ribadisco.

Dico solo che una sezione apposita potrebbe far venire qualche idea malsana a qualcuno, tutto qui.

Vi lamentavate che i "no" non erano motivati e allora sono intervenuto.

E poi che senso ha aprire un sondaggio se non si vogliono sentire le altre campane ?
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ho un idea alspecial Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 15 febbraio 09 06:17
Ho cambiato idea! dannybon Radiocomandi 0 19 dicembre 07 09:10
Idea Malsana?? maverc Aeromodellismo Ventole Intubate 5 17 settembre 07 21:08
Idea PierpEolo Razzimodellismo 1 09 agosto 07 23:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002