| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: sezione volo notturno estivo | |||
| volare di notte si | | 47 | 77,05% |
| volare di notte no | | 14 | 22,95% |
| Partecipanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
qui la sezione gnocca nun interessa.....noi siamo seri ![]() ma capito quello che vuoi dire, tanto entusiasmo all'inizio e poi se spegne... ahoo che te devo dììì | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
non dar retta al paolinoMerdolino. Gli altri sbagliano tutto, LUI E' PERFETTO IN TUTTO. Di notte si può volare, in sicurezza nei campi di volo e divertendosi. f4nculo gli altri! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io intanto ho iniziato il montaggio del modello nuovo per la notturna.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| E no! quì non mi trovate affatto daccordo! nella giusta misura è importante pure quella (a patto che non intralci il regolare svolgimento delle attività aeromodellistiche) Che mondo sarebbe senza la Gnocca?
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
|
Capperi, ormai la lettura dei post di questo forum ha il finale scontato!!!! Sempre in polemica si va a finire. Effettivamente lo scopo del post era quello di capire quante persone potrebbero essere interessate all'apertura di una sezione "Volo notturno" e si parla di tutt'altro. Se qualcuno, più o meno giustamente, ritenga pericoloso il volo notturno, apra un altro post dal titolo chiaro e se ne discuterà li.... |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
riguardo alla pericolosità che qualcuno và dicendo del volo notturno, gli ricordo quanto invece siano pericolosi i modelli a turbina ed elicotteri da 3d che con le loro velocità prossime ai 400 orari delle turbine ed ai versi degli eli3d fatte a pochi metri dalle persone, sono molto più pericolosi, però li accettiamo perchè sono belli.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |