Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Visualizza risultati del sondaggio: sezione volo notturno estivo
volare di notte si 47 77,05%
volare di notte no 14 22,95%
Partecipanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 09, 12:25   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Ahò, pure qui venite
Forza, su, sciò... nnate dellà
perchè la mia opinione fa schifo??
evidentemente c'è chi può e chi no
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 12:29   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
perchè la mia opinione fa schifo??
evidentemente c'è chi può e chi no
una cosa è esprimere la propria opinione

altra cosa è sfruttare ogni thread dove risponde un utente per far scattare la polemica.
Siete pregati, come già detto diverse volte, di tenere la vostra polemica fuori dai thread tecnici o di segnalazioni. C'è la sezione OT dove potete sfogarvi.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 12:44   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
una cosa è esprimere la propria opinione

altra cosa è sfruttare ogni thread dove risponde un utente per far scattare la polemica.
Siete pregati, come già detto diverse volte, di tenere la vostra polemica fuori dai thread tecnici o di segnalazioni. C'è la sezione OT dove potete sfogarvi.
nessuna polemica, se mi elechi gli utenti a cui non posso rispondere si fa prima!
ho detto semplicemnte la mia opinione ed ho pure votato si, come in tutte le altre richieste, anche se direttamente non mi interessano.
semplicemente non voglio precludere gl iinteressi di nessuno, anche perchè magari un giorno saranno i miei.
se ti riferisci a Paolo, mi sembra che altri abbiano contestato il suo post, non solo Ranox ed io!!
se non si aprono nuove discussioni perchè i bimbominkia sono pericolosi, andrebbero chiuse quasi tutte.
Ho ribadito il discorso campo volo tutto qui.
non mi sembra polemica, ma una considerazione valida e che rispecchia il mio punto di vista

ora faccio polemica:
posso scrivere solo in ot???
e se no mi indichi per favore quali sono le sezioni concessemi, senza paura di contraddire nessuno??
premetto che non ho l'abitudine di scrivere ovunque tanto per aumentare il numerino messaggi, tante volte leggo e preferisco dire nulla piuttosto che cavolate o cose inesatte
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 12:52   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
nessuna polemica, se mi elechi gli utenti a cui non posso rispondere si fa prima!
ho detto semplicemnte la mia opinione ed ho pure votato si, come in tutte le altre richieste, anche se direttamente non mi interessano.
semplicemente non voglio precludere gl iinteressi di nessuno, anche perchè magari un giorno saranno i miei.
se ti riferisci a Paolo, mi sembra che altri abbiano contestato il suo post, non solo Ranox ed io!!
se non si aprono nuove discussioni perchè i bimbominkia sono pericolosi, andrebbero chiuse quasi tutte.
Ho ribadito il discorso campo volo tutto qui.
non mi sembra polemica, ma una considerazione valida e che rispecchia il mio punto di vista

ora faccio polemica:
posso scrivere solo in ot???
e se no mi indichi per favore quali sono le sezioni concessemi, senza paura di contraddire nessuno??
premetto che non ho l'abitudine di scrivere ovunque tanto per aumentare il numerino messaggi, tante volte leggo e preferisco dire nulla piuttosto che cavolate o cose inesatte
Puoi scrivere dove vuoi, ci mancherebbe
Ho solo detto che interventi OT vanno fatti in forum OT
per quanto mi riguarda, visto che ti conosco di persona e so come agisci e come la pensi su determinate cose, questo è un intervento OT

Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio


me copiiiiiiiiiiii

Mi dispiace se ci sei andato "di mezzo" pure tu, forse non era vostra intenzione far polemica? Meglio così, allora mi scuso.

In caso contrario, allora ho fatto bene.

Se hai altre lamentele da fare falle in privato. Abbiamo, me compreso, già sporcato troppo questo thread
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 13:44   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Puoi scrivere dove vuoi, ci mancherebbe
Ho solo detto che interventi OT vanno fatti in forum OT
per quanto mi riguarda, visto che ti conosco di persona e so come agisci e come la pensi su determinate cose, questo è un intervento OT




Mi dispiace se ci sei andato "di mezzo" pure tu, forse non era vostra intenzione far polemica? Meglio così, allora mi scuso.

In caso contrario, allora ho fatto bene.

Se hai altre lamentele da fare falle in privato. Abbiamo, me compreso, già sporcato troppo questo thread
non sò le intenzioni del Ranox, conosco le mie.
e delle mie rispondo!
per me l'episodio è chiuso (con molta tristezza)
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 14:50   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di terminator7
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Ok, evidentemente non mi sono espresso bene. Io non ho dato dell'incoscente a nessuno, e lo ribadisco.

Dico solo che una sezione apposita potrebbe far venire qualche idea malsana a qualcuno, tutto qui.

Vi lamentavate che i "no" non erano motivati e allora sono intervenuto.

E poi che senso ha aprire un sondaggio se non si vogliono sentire le altre campane ?
ma infatti hai fatto benissimo ad intervenire.
e gli altri "NO" dove sono?
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 21:30   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
ma possibile che vi dovete azzannare sempre? allora quelli di rcgroups sono degli incoscenti, visto che hanno una bella sezione sul volo notturno, e noi come sempre rimaniamo indietro perchè non si vuole contribuire alla novità.
la prossima volta me fò gli affari miei e volo solo nel mio campo di volo con i miei amici, e gli altri chi se ne frega.
altro che cani sciolti a fare danni, è proprio il mio ideale di farlo sempre nei campi di volo, più si è in compagnia meglio è, da solo come cavolo fai a migliorare e vedere dova sbagli.
non voglio attaccare nessuno. ma il no espresso non era fattibile come scusa.

Night Flying - RC Groups
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 22:37   #68 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.737
Nun me fate ncazza' l'sandrino che v'attizzo i guerri de tranquillo sa'

Tutto se poffà basta che si veda un certo interesse, aprire una sezione se poi ci sono pochissimi post serve solo ad incasinare la lettura della home page, se invece si vede che può riscuotere consensi perché no, il gioco é tutto qui niente di più.
Per altre proposte che apparentemente sembravano poco popolari la sezioni alla fine si son fatte quando s'é visto che invece interessavano molti, per cui non si vede perché non possa esser fatta questa eventualmente.
Ovvio la decisione é sempre dell'admin, però se non avesse interesse ad accontentar la gente non avrebbe nemmeno aperto un forum.
Per cui de che stamo a parlà? vediamo sto sondaggio ed amen.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 22:59   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Nun me fate ncazza' l'sandrino che v'attizzo i guerri de tranquillo sa'

Tutto se poffà basta che si veda un certo interesse, aprire una sezione se poi ci sono pochissimi post serve solo ad incasinare la lettura della home page, se invece si vede che può riscuotere consensi perché no, il gioco é tutto qui niente di più.
Per altre proposte che apparentemente sembravano poco popolari la sezioni alla fine si son fatte quando s'é visto che invece interessavano molti, per cui non si vede perché non possa esser fatta questa eventualmente.
Ovvio la decisione é sempre dell'admin, però se non avesse interesse ad accontentar la gente non avrebbe nemmeno aperto un forum.
Per cui de che stamo a parlà? vediamo sto sondaggio ed amen.
permettetemi di ripetere la mia opinione sull'apertura di nuove sezioni, a parte le cavolate,dette tanto per dire qualchecosa, cani sciolti ecc., che interesserebbero non solo questa ma tutte le altre,
io ho votato si sempre.
ritengo che non si debba limitare l'interesse di altre persone, interesse che magari un giorno, può essere pure mio
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 23:04   #70 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.737
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
permettetemi di ripetere la mia opinione sull'apertura di nuove sezioni, a parte le cavolate,dette tanto per dire qualchecosa, cani sciolti ecc., che interesserebbero non solo questa ma tutte le altre,
io ho votato si sempre.
ritengo che non si debba limitare l'interesse di altre persone, interesse che magari un giorno, può essere pure mio
Ma infatti non c'é mica problema mauri, é solo una questione di ordine nella lettura della home page del forum, se interessasse davvero apriamo anche la sezione gnocca qual'é il problema, basta che c'é un po di seguto e non fa la fine degli ornitotteri per fare un esempio, interessante ma poco popolata.

Ps:
Con tutto il rispetto per gli ornitotteristi beninteso, é solo una questione quantitativa ci mancherebbe.

PPs
Oddio me sa che la sezione gnocca FORSE interessa vabbé nsepoffa su é ot ( old topa ).
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ho un idea alspecial Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 15 febbraio 09 07:17
Ho cambiato idea! dannybon Radiocomandi 0 19 dicembre 07 10:10
Idea Malsana?? maverc Aeromodellismo Ventole Intubate 5 17 settembre 07 22:08
Idea PierpEolo Razzimodellismo 1 10 agosto 07 00:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002