![]() |
. Scusami Paolo,ma non capisco il tuo intervento.In tutti i post hanno parlato e discusso modellisti di esperienza,e la parola "campo di volo" è stata usata svariate volte,così come "gruppo".Non mi sembra un invito a far danni di notte,ma uno stimolo per cercare ulteriore aggregazione e forme nuove di volo e divertimento.Comunque ognuno poi è libero di praticarla una cosa o no. Senza rancore |
Citazione:
Io ho votato no alla apertura di una sezione, poi chi vuol volare di notte faccia pure, mica ho detto nulla al riguardo. :huh: |
Citazione:
Dico solo che il forum è frequentato oltre che da persone coscenti di quel che fanno anche da ragazzini o semplici inesperti, avere una sezione che li aiuta a far qualche catzata non mi pare il caso. Nessun rancore, ci mancherebbe, solo libertà di opinione direi. :D |
Citazione:
ribadiscono tutti...IL CAMPO VOLO per quasiasi cosa |
Citazione:
Il campo di volo ci mette la sua buona dose di sicurezza, il resto lo fanno il buon senso, anche quelLo di evitare di pilotare in un campo di volo se non si hanno buoni pollici. Come quando paolinomerdolino ha rischiato di centrare il Rafpigna col suo modello al BRD 2008... Robbè |
Citazione:
Citazione:
me copiiiiiiiiiiii |
Citazione:
forse,ma con schiumini o biplani in elapor pochi danni puoi fare........ecco la scelta di modelli non impegnativi e poco pericolosi |
Citazione:
devi venire una sera a vedere,cosi ti rendi conto. poi ti do tutte le dritte del caso. a presto Marco p.s. sto' allestendo anche il trex500 notturno!!!!! |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ahò, pure qui venite :angry: Forza, su, sciò... nnate dellà :rolleyes: |
Citazione:
Dico solo che una sezione apposita potrebbe far venire qualche idea malsana a qualcuno, tutto qui. Vi lamentavate che i "no" non erano motivati e allora sono intervenuto. :D E poi che senso ha aprire un sondaggio se non si vogliono sentire le altre campane ? :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002