BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   idea (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/128607-idea.html)

stefaros 17 aprile 09 11:03

.

Scusami Paolo,ma non capisco il tuo intervento.In tutti i post hanno parlato e discusso modellisti di esperienza,e la parola "campo di volo" è stata usata svariate volte,così come "gruppo".Non mi sembra un invito a far danni di notte,ma uno stimolo per cercare ulteriore aggregazione e forme nuove di volo e divertimento.Comunque ognuno poi è libero di praticarla una cosa o no.
Senza rancore

paologiusy 17 aprile 09 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 1456539)
che ne direste di fare una sezione apposita che riguarda i modelli realizzati sia con led che striscie luminose per volare di notte d'estate?

Non ho il minimo dubbio che chi ha aperto questo thread trascuri in alcun modo la sicurezza e che lo facciano un campo volo etc. etc. così come buona parte, se non tutti, quelli che hanno postato.

Io ho votato no alla apertura di una sezione, poi chi vuol volare di notte faccia pure, mica ho detto nulla al riguardo. :huh:

paologiusy 17 aprile 09 11:08

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 1467230)
Scusami Paolo,ma non capisco il tuo intervento.In tutti i post hanno parlato e discusso modellisti di esperienza,e la parola "campo di volo" è stata usata svariate volte,così come "gruppo".Non mi sembra un invito a far danni di notte,ma uno stimolo per cercare ulteriore aggregazione e forme nuove di volo e divertimento.Comunque ognuno poi è libero di praticarla una cosa o no.
Senza rancore

Assolutamente non ho nulla contro il volo in notturna, ho visto volare la mazzancolla del Ranox, è stato un bellissimo spettacolo.

Dico solo che il forum è frequentato oltre che da persone coscenti di quel che fanno anche da ragazzini o semplici inesperti, avere una sezione che li aiuta a far qualche catzata non mi pare il caso.

Nessun rancore, ci mancherebbe, solo libertà di opinione direi. :D

mauri6 17 aprile 09 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1467241)
Assolutamente non ho nulla contro il volo in notturna, ho visto volare la mazzancolla del Ranox, è stato un bellissimo spettacolo.

Dico solo che il forum è frequentato oltre che da persone coscenti di quel che fanno anche da ragazzini o semplici inesperti, avere una sezione che li aiuta a far qualche catzata non mi pare il caso.

allora chiudiamo anche la sezione turbine?? che delle volte qualcuno non provasse..
ribadiscono tutti...IL CAMPO VOLO per quasiasi cosa

ranox 17 aprile 09 12:12

Citazione:

Secondo il merdolino quindi è da chiudere anche la sezione turbine.. visto mai che qualcuno la comperi e ci vada a giocare su un prato.
Il campo di volo ci mette la sua buona dose di sicurezza, il resto lo fanno il buon senso, anche quelLo di evitare di pilotare in un campo di volo se non si hanno buoni pollici. Come quando paolinomerdolino ha rischiato di centrare il Rafpigna col suo modello al BRD 2008...

Robbè

mauri6 17 aprile 09 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1467352)
allora chiudiamo anche la sezione turbine?? che delle volte qualcuno non provasse..
ribadiscono tutti...IL CAMPO VOLO per quasiasi cosa

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1467357)
Secondo il merdolino quindi è da chiudere anche la sezione turbine.. visto mai che qualcuno la comperi e ci vada a giocare su un prato.
Il campo di volo ci mette la sua buona dose di sicurezza, il resto lo fanno il buon senso, anche quelo di evitare di pilotare in un campo di volo se non si hanno buoni pollici. Come quando paolinomerdolino ha rischiato di centrare il Rafpigna col suo modello al BRD 2008...

Robbè

:o::o::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

me copiiiiiiiiiiii

terminator7 17 aprile 09 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1467155)
Io ho votato no perchè di cani sciolti in giro che possono far danni, me compreso, ce ne sono già abbastanza di giorno, ci manca solo che ci mettiamo a volar di notte .... :D

Scherzo, ma neanche tanto, metter su una sezione apposita mi sembrerebbe proprio un invito a nozze per incoscenti :)

Incoscenti?
forse,ma con schiumini o biplani in elapor pochi danni puoi fare........ecco la scelta di modelli non impegnativi e poco pericolosi

terminator7 17 aprile 09 12:17

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 1467139)
Io la trovo una idea molto simpatica,ovviamente più fai gruppo più ci si diverte!Comunque ho visto su questo 3ad realizzazioni "importanti",molto oltre il classico schiumino farcito di led.Credo che,se gli amici di Villanova permettono,mi aggregherò a loro,almeno una sera,per provare questa cosa.Marco,confido in te per qualche suggerimento!

Ciao Stefano,
devi venire una sera a vedere,cosi ti rendi conto.
poi ti do tutte le dritte del caso.
a presto
Marco

p.s.
sto' allestendo anche il trex500 notturno!!!!!

rafpigna 17 aprile 09 12:20

Citazione:

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1467357)
Il campo di volo ci mette la sua buona dose di sicurezza, il resto lo fanno il buon senso, anche quelLo di evitare di pilotare in un campo di volo se non si hanno buoni pollici. Come quando paolinomerdolino ha rischiato di centrare il Rafpigna col suo modello al BRD 2008...

Robbè

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1467362)
:o::o::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

me copiiiiiiiiiiii

Ahò, pure qui venite :angry:
Forza, su, sciò... nnate dellà :rolleyes:

paologiusy 17 aprile 09 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da terminator7 (Messaggio 1467366)
Incoscenti?
forse,ma con schiumini o biplani in elapor pochi danni puoi fare........ecco la scelta di modelli non impegnativi e poco pericolosi

Ok, evidentemente non mi sono espresso bene. Io non ho dato dell'incoscente a nessuno, e lo ribadisco.

Dico solo che una sezione apposita potrebbe far venire qualche idea malsana a qualcuno, tutto qui.

Vi lamentavate che i "no" non erano motivati e allora sono intervenuto. :D

E poi che senso ha aprire un sondaggio se non si vogliono sentire le altre campane ? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002