![]() |
E' sottointeso....................................... ................... tutto quello che avete appena esposto! Il mio era semplicemente un parere! La mia esperienza.. Pace e bene! Notte..... |
Citazione:
Ma io non voglio fare una riproduzione! |
Citazione:
Ciao zuzzurellone! :D :D Robbè PS: stay tuned che po S che per luglio a te ed ai tuoi accoliti vi arrivi un invito! Rigorosamente notturno. |
Citazione:
Non è visibile abbastanza. Basta una piccola distrazione e lo perdi!! Io l ho fatto in quel modo perchè a natale evito di comprare la stella da mettere in cima l albero. Ci appicco il biplano e anche le pale luminose del mio hely. |
E' vero non ci avevo pensato.... Un modello come stella di Natale! Quante cose si imparano su Baronerosso.......!:D |
Citazione:
:hail: |
Citazione:
Robbè PS: ho sposato una di Gubbio, ho anche preso la patente da matto dal comune di Gubbio e dall'associazione maggio eugubino. Un pò di dialetto lo conosco :) |
Allora... mettiamo le cose in chiaro... io 'st'estate ce vengo a volà ma nun provate a risffonnamme 'l biplano come l'annoscorso! :D Il lampadario è quasi pronto, una di queste domeniche lo collaudo. Ho visto che nel sondaggio ci sono 9 persone che hanno votato contro ma nell'ambito della discussione e dei commenti ho letto solo cose positive ed a tratti entusiastiche. mi piacerebbe sentire anche quelle 9 campane per poter capire le loro perplessità nel rispetto dell'opinione altrui Comunque ho ordinato un container di carbonella per il barbecue!!! |
Ho votato "SI" perché secondo me ne esce una sezione con delle bellissime foto (oltre che sbirciare trucchetti ed imparare cose nuove). PS: Non si è mai visto in rete il volo di un Idrovolante in notturno? |
idrovolanti no pero guarda un po' questo cos'ha combinato! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002