![]() |
Citazione:
qui la sezione gnocca nun interessa.....noi siamo seri^_^ ma capito quello che vuoi dire, tanto entusiasmo all'inizio e poi se spegne... ahoo che te devo dììì |
Citazione:
non dar retta al paolinoMerdolino. Gli altri sbagliano tutto, LUI E' PERFETTO IN TUTTO. Di notte si può volare, in sicurezza nei campi di volo e divertendosi. f4nculo gli altri! Robbè |
1 Allegato/i Citazione:
io intanto ho iniziato il montaggio del modello nuovo per la notturna. :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
quì non mi trovate affatto daccordo! nella giusta misura è importante pure quella (a patto che non intralci il regolare svolgimento delle attività aeromodellistiche) Che mondo sarebbe senza la Gnocca? |
Capperi, ormai la lettura dei post di questo forum ha il finale scontato!!!! Sempre in polemica si va a finire. Effettivamente lo scopo del post era quello di capire quante persone potrebbero essere interessate all'apertura di una sezione "Volo notturno" e si parla di tutt'altro. Se qualcuno, più o meno giustamente, ritenga pericoloso il volo notturno, apra un altro post dal titolo chiaro e se ne discuterà li.... |
A pieno favore del volo notturno!^_^ |
3 Allegato/i il mio kite-rc, inizia a prendere la forma definitiva, ora resta da fare il lavoro più impegnativo, legare con il filo tutte le giunzioni ed incollarle, ma questo domani sera. :P |
Citazione:
riguardo alla pericolosità che qualcuno và dicendo del volo notturno, gli ricordo quanto invece siano pericolosi i modelli a turbina ed elicotteri da 3d che con le loro velocità prossime ai 400 orari delle turbine ed ai versi degli eli3d fatte a pochi metri dalle persone, sono molto più pericolosi, però li accettiamo perchè sono belli. :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002