BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   idea (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/128607-idea.html)

mauri6 17 aprile 09 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1468529)
Ma infatti non c'é mica problema mauri, é solo una questione di ordine nella lettura della home page del forum, se interessasse davvero apriamo anche la sezione gnocca qual'é il problema, basta che c'é un po di seguto e non fa la fine degli ornitotteri per fare un esempio, interessante ma poco popolata.

Ps:
Con tutto il rispetto per gli ornitotteristi beninteso, é solo una questione quantitativa ci mancherebbe.:hail:

PPs
Oddio me sa che la sezione gnocca FORSE interessa vabbé nsepoffa su é ot ( old topa ).:shutup:

qui la sezione gnocca nun interessa.....noi siamo seri^_^

ma capito quello che vuoi dire, tanto entusiasmo all'inizio e poi se spegne...
ahoo che te devo dììì

ranox 18 aprile 09 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 1468320)
ma possibile che vi dovete azzannare sempre? allora quelli di rcgroups sono degli incoscenti, visto che hanno una bella sezione sul volo notturno, e noi come sempre rimaniamo indietro perchè non si vuole contribuire alla novità.
la prossima volta me fò gli affari miei e volo solo nel mio campo di volo con i miei amici, e gli altri chi se ne frega.
altro che cani sciolti a fare danni, è proprio il mio ideale di farlo sempre nei campi di volo, più si è in compagnia meglio è, da solo come cavolo fai a migliorare e vedere dova sbagli.
non voglio attaccare nessuno. ma il no espresso non era fattibile come scusa.

Night Flying - RC Groups

tranquillo sonic, non ci conosciamo ma spero di conoscerti presto..
non dar retta al paolinoMerdolino. Gli altri sbagliano tutto, LUI E' PERFETTO IN TUTTO.

Di notte si può volare, in sicurezza nei campi di volo e divertendosi.
f4nculo gli altri!

Robbè

sonic liner 18 aprile 09 02:30

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1468450)
Nun me fate ncazza' l'sandrino che v'attizzo i guerri de tranquillo sa' :D

Tutto se poffà basta che si veda un certo interesse, aprire una sezione se poi ci sono pochissimi post serve solo ad incasinare la lettura della home page, se invece si vede che può riscuotere consensi perché no, il gioco é tutto qui niente di più.
Per altre proposte che apparentemente sembravano poco popolari la sezioni alla fine si son fatte quando s'é visto che invece interessavano molti, per cui non si vede perché non possa esser fatta questa eventualmente.
Ovvio la decisione é sempre dell'admin, però se non avesse interesse ad accontentar la gente non avrebbe nemmeno aperto un forum.:P
Per cui de che stamo a parlà? vediamo sto sondaggio ed amen.:)

infatti, visto il successo al nostro campo volo, e l'interesse suscitato nei vari campi in cui sono andato a far vedere il mio modello, ho pensato di fare questo sondaggio, poi natiralmente è il boss che decide.
io intanto ho iniziato il montaggio del modello nuovo per la notturna. :D

sonic liner 18 aprile 09 02:31

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1468537)
qui la sezione gnocca nun interessa.....noi siamo seri^_^

ma capito quello che vuoi dire, tanto entusiasmo all'inizio e poi se spegne...
ahoo che te devo dììì

lassamo perde la gnocca che è meio.

sonic liner 18 aprile 09 02:33

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1468784)
tranquillo sonic, non ci conosciamo ma spero di conoscerti presto..
non dar retta al paolinoMerdolino. Gli altri sbagliano tutto, LUI E' PERFETTO IN TUTTO.

Di notte si può volare, in sicurezza nei campi di volo e divertendosi.
f4nculo gli altri!

Robbè

la sicurezza viene sempre prima di tutto, sopratutto di notte, piacere di stringerti la mano quando ci vediamo. :wink:

Baracca 18 aprile 09 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 1469010)
lassamo perde la gnocca che è meio.

E no!
quì non mi trovate affatto daccordo!

nella giusta misura è importante pure quella (a patto che non intralci il regolare svolgimento delle attività aeromodellistiche)

Che mondo sarebbe senza la Gnocca?

Creative 18 aprile 09 19:26

Capperi, ormai la lettura dei post di questo forum ha il finale scontato!!!!
Sempre in polemica si va a finire.
Effettivamente lo scopo del post era quello di capire quante persone potrebbero essere interessate all'apertura di una sezione "Volo notturno" e si parla di tutt'altro.
Se qualcuno, più o meno giustamente, ritenga pericoloso il volo notturno, apra un altro post dal titolo chiaro e se ne discuterà li....

Capitan Harlock 18 aprile 09 22:29

A pieno favore del volo notturno!^_^

sonic liner 20 aprile 09 00:12

3 Allegato/i
il mio kite-rc, inizia a prendere la forma definitiva, ora resta da fare il lavoro più impegnativo, legare con il filo tutte le giunzioni ed incollarle, ma questo domani sera. :P

sonic liner 20 aprile 09 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da Creative (Messaggio 1469722)
Capperi, ormai la lettura dei post di questo forum ha il finale scontato!!!!
Sempre in polemica si va a finire.
Effettivamente lo scopo del post era quello di capire quante persone potrebbero essere interessate all'apertura di una sezione "Volo notturno" e si parla di tutt'altro.
Se qualcuno, più o meno giustamente, ritenga pericoloso il volo notturno, apra un altro post dal titolo chiaro e se ne discuterà li....

riguardo alla pericolosità che qualcuno và dicendo del volo notturno, gli ricordo quanto invece siano pericolosi i modelli a turbina ed elicotteri da 3d che con le loro velocità prossime ai 400 orari delle turbine ed ai versi degli eli3d fatte a pochi metri dalle persone, sono molto più pericolosi, però li accettiamo perchè sono belli. :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002