Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una sezione carri armati radiocomandati?
Si 35 63,64%
No 20 36,36%
Partecipanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 09, 01:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Proposta

Proporrei una nuova sezione dedicata ai carri armati radiocomandati visto che oltre a me ci sono altri appassionati sul forum.
Anzi mi soprende il fatto che l'abbiate dimenticata.

Giro la proposta ad admin e moderatori.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato  
Vecchio 21 febbraio 09, 19:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
Concordo!
RgmSystem non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 22:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddrake
 
Data registr.: 12-04-2007
Messaggi: 2.095
Appoggio la proposta. Allo stato attuale le discussioni vengono disperse in più sezioni. Messe in modellismo o automodellismo spariscono nel mare di post relativi agli argomenti più comuni delle sezioni.
__________________
Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson
ddrake non è collegato  
Vecchio 24 febbraio 09, 15:59   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Effettivamente credo sia una branca del modellismo in discreta crescita, ovviamente la decisione spetta al GrandeCapo ma intanto sapreste dire a grandi linee quanti utenti potrebbero essere interessati?
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 24 febbraio 09, 16:50   #5 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
se ho capito bene, ci saranno dimostrazioni alla Fiera di Verona. Quindi l'interesse potrebbe crescere nelle settimane successive. Sarebbe saggio giocare di anticipo... non credo che mai praticherò, ma sono piuttosto affascinato e incuriosito dalle soluzioni tecniche. Auspico che la proposta venga accolta.
 
Vecchio 24 febbraio 09, 18:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Per prima cosa sfatiamo il mito secondo cui questa è una branca del modellismo poco diffusa, perchè non è affatto vero. In tutto il mondo ci sono migliaia di appassionati del genere e l'italia non fa eccezione. Ci sono decine di persone che conosco ed anche un club dedicato ai mezzi militari radiocomandati.

Trovo molto meno diffusi gli appassionati di dirigibili, ornitotteri e razzi eppure su questo forum ci sono ben tre sezioni dedicate a questi hobby ma nessuna dedicata ai carri armati rc o anche alle macchine movimento terra per esempio.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 09, 11:45   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Per prima cosa sfatiamo il mito secondo cui questa è una branca del modellismo poco diffusa, perchè non è affatto vero. In tutto il mondo ci sono migliaia di appassionati del genere e l'italia non fa eccezione. Ci sono decine di persone che conosco ed anche un club dedicato ai mezzi militari radiocomandati.

Trovo molto meno diffusi gli appassionati di dirigibili, ornitotteri e razzi eppure su questo forum ci sono ben tre sezioni dedicate a questi hobby ma nessuna dedicata ai carri armati rc o anche alle macchine movimento terra per esempio.

allora innanzittuto calma, non iziamo col: a te si e a ma no...

le sezioni da te indicate ( dirigibili, ornitotteri e razzi ) sono nate insieme al forum e non sono stame aggiunte dopo, se ora riscontrano poco interesse magari sarnno raggruppate in un'unica categoria, tipo: volo alternativo
comunque prima di aprire nuove sezioni bisogna vedere anche quanti sono gl'interessati qui sul forum...
Iniziatevi a contare, cosi è più facile valutare la proprosta, anche da parte dall'amministratore del sito.

ciao
il_Zott non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 09, 19:12   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Ma io infatti sono calmissimo, ho ritenuto fare chiarezza visto che ci sono convinzioni sbagliate e non vorrei che si diffondano.
Poi non mi accanisco contro i razzimodellisti piuttosto che contro altri, se avete capito altrimenti mi avete certamente frainteso, per me ogni modellista dovrebbe avere la possibilità di parlare del proprio hobby, almeno io la penso così. Si tratta inoltre di per organizzare meglio le discussioni che finora sono state sparse e sperdute e magari con una bella sezione dedicata anche molta gente che capita per la prima volta su questo forum vedendo che gli interessa si iscrive subito mentre se magari non vede scritto niente cambia sito.

Spero di aver reso l'idea.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)

Ultima modifica di Sir Percy : 25 febbraio 09 alle ore 19:19
Sir Percy non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 09, 19:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
comunque prima di aprire nuove sezioni bisogna vedere anche quanti sono gl'interessati qui sul forum...
ciao
Se vuoi delle cifre finora ne ho contati 8 compreso me, ma non escludo che ce ne siano altri.
Poi dimmi chi è l'admin perchè non l'ho ancora trovato.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 09, 19:40   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo53
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Ronco Briantino
Messaggi: 675
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Poi dimmi chi è l'admin perchè non l'ho ancora trovato.


Miiiiiiiii
alla gognaaaa

__________________

lorenzo53 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002