| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ma per il Barone alla fine son riuscito a strappare una eccezione ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo è che un giorno faceva pulizia nelle cartelle condivise del server e mi ha detto "Ma che accidenti di gusto ci sarà a scaricare foto / video di membri maschili enormi ? Almeno guardassero le f....." ![]() Comunque sia ho indagato con dei colleghi. Pare che su molti PC ci sia un Trojan in una cartella dei file temporanei internet inaccessibile agli utenti ma solo all'amministratore, evidentemente è riuscito a penetrare nel server e a diffondersi per tutti i PC. A questo punto non si sa da dove sia arrivato ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Foggia
| se ho capito Citazione:
| |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho posto il quesito senza essermi consultato coi miei colleghi, è un problema che abbiamo noi all'interno della nostra rete aziendale. IL SITO DEL BARONE NON C'ENTRA PER NIENTE!! Scusate il maiuscolo ma non vorrei seminare preoccupazioni inutili.
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
cmq vivendo a SF dove il gaysmo e` perfettamente accetato posso assicurati che di gay tra la gente comune ce ne sono molti piu di quanti immagini.... tanti nn vegono all oscoperto
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |