Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 05, 19:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Ho notato dopo un po di ore che il sito non andava, che quando ha ripreso a funzionare avete reso i vari forum piu dettagliati in modo da poter dividere in maniere piu precisa i topic.
Mi chiedevo e penso interessi anche ad altri come mai nel forum dedicato all'aereomodellismo e all'elimodellismo non avete previsto una parte dedicata alle riproduzioni??

Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 05, 23:07   #2 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
In un primo momento si e' pensato di farlo, ma poi facendo una ricerca tra i vecchi messaggi si e' visto che l'argomento non e' molto "gettonato", quindi per io momento si e' preferito non crearlo.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 05, 07:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Ok
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 05, 12:05   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2005
Messaggi: 92
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@28 agosto 2005, 22:07
In un primo momento si e' pensato di farlo, ma poi facendo una ricerca tra i vecchi messaggi si e' visto che l'argomento non e' molto "gettonato", quindi per io momento si e' preferito non crearlo.
Ho aprezzato molto la recensione sull'elicottero TREX (cogratulazione lavoro ben fatto!). ma ho travato anche diversi articoli sugli elo fatti molto bene. Purtroppo sono dispersi nelle domande e risposte cosi che è possibile perderli o a volte non più rintracciabili.
Bello sarebbe riunirli in unica rubrica seguita da un competente che giudichi se inserirli o no.
Queste recensioni non è possibile estenderla a più modelli? P.E. in più in voga al momento come i DF i (e non di parte) sul LIBER M24 della Kyosho?.
Se non tenete conto di questa mia non mi arrabio e continuerò a seguirvi.
ciao NANDO
nando1931 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 05, 15:54   #5 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Molto semplicemente per fare un articolo serve il modello, i 2 t-rex usati per gli articoli li ho pagati di tasca mia perche' mi interessava il modello, l'eolo invece me lo ha gentilmente prestato un amico per una messa a punto e ne ho approfittato per farne un articolo.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 05, 17:25   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2005
Messaggi: 92
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@02 settembre 2005, 14:54
Molto semplicemente per fare un articolo serve il modello, i 2 t-rex usati per gli articoli li ho pagati di tasca mia perche' mi interessava il modello, l'eolo invece me lo ha gentilmente prestato un amico per una messa a punto e ne ho approfittato per farne un articolo.
Ti ringrazio per la sollecita risposta, ma insisto, sono sicuro che se ti qualifichi molte case produttrici ti manderanno i loro modelli da censire. DAI !!!
Daltra parte è prassi normale che le case di giochi elettronici mandano i loro prodotti a consulenti per averne i pareri.
Arrisentirci Nando
nando1931 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 05, 20:17   #7 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
Citazione:
Originally posted by nando1931@02 settembre 2005, 16:25
........
Daltra parte è prassi normale che le case di giochi elettronici mandano i loro prodotti a consulenti per averne i pareri.
...............
.......un hely costa dalle 450€ alle 1200€ se non di + ,non credo che te li mandino cosi' facilmente.......poi devi aggiungere anche le spese di spedizione per restituirlo e aggiungerci anche l'assicurata per stare tranquillo.
E il forum del Barone è tutto gratis nessuno lo paga per il servizio che ci offre(almeno credo )
Al contrario dovremmo noi fare delle recensioni(non di parte) per i modelli che possediamo(io sono gia' tagliato fuori ho un rap50V2)
__________________
Affidabili:

Inaffidabili:
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 05, 22:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Bene, ognuno faccia la recensione del proprio modello , secondo me è normale che si tiri l'acqua al proprio mulino ed è diffilile ammettere un errato acquisto , pero potrebbero venire fuori delle cose molto interessanti.

Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 05, 00:28   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2005
Messaggi: 92
Citazione:
Originally posted by flash70@02 settembre 2005, 21:36
Bene, ognuno faccia la recensione del proprio modello , secondo me è normale che si tiri l'acqua al proprio mulino ed è diffilile ammettere un errato acquisto , pero potrebbero venire fuori delle cose molto interessanti.

Giovanni
Sono d'accordo sul fare personalmente delle recensioni sui propri modelli.
Personalmente mi farò una serie di foto di particolari del mio LIBER m24
che sottoporrò all'attenzione di chi vorrà eventualmente dare un proprio giudizio.
Giusto il tempo di fare le foto che manderò all'eli principianti.
Saluti Nando
nando1931 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
forum kappadj286 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 16 ottobre 06 18:46
Forum Piero91 Automodellismo 86 12 ottobre 06 20:46
Forum LO-FI Yerakon Segnalazione Bug e consigli 6 25 novembre 05 20:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002