Citazione:
Originalmente inviato da comet No prendertela.... nessuno degli intervenuti ha voluto offendere te o la tua proposta. Premesso che adoro gli autogiro pur senza averne mai pilotato uno, credo che sia difficile per il momento aprire una sezione del forum così di nicchia. Se avrai la pazienza di partecipare al forum, magari postando nella sezione elicotteri (visto che l'autogiro è comunque un ala rotante...) e nel frattempo fare nuovi seguaci, chissà ....
Tornando al tono delle risposte ricevute ti assicuro che la goliardia è una caratteristica di molti utenti ma non vederla come presa in giro fine a se stessa. Spesso nei furum si travisa il tono delle risposte non avendo possibilità di vedre l'espressione della faccia o il tono della voce dell'interlocutore.... 
Fabio |
Se posso spezzare una lancia a favore di eli-sir anche la sezione ornitotteri non mi sembra quel gran porto di mare da cui tutti vanno e tutti vengono... Eppure c'è.
Fa sempre parte del modellismo chiamiamolo volante, quindi non vedo perchè non debba avere una sua sezione che magari essendo ben distinta attirerebbe senz'altro la curiosità di più utenti...
Un saluto.