Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 08, 08:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BMRACING
 
Data registr.: 19-12-2007
Residenza: FORLI'
Messaggi: 195
Bannato per doppia utenza....

Buon giorno a tutti, avrei qualche domanda in merito ad una situazione accadutami una settimana fa'.... Un amico ha inserito un annuncio in vendo
e scambio per mio conto in quanto io non ho le referenze per farlo ( 25 messaggi) poi io ho seguito le trattative con le varie informazioni chieste
dagli utenti, ci siamo ritrovati dopo un giorno bannati per doppia utenza nel mercatino cosa assolutamente non vera.....io e lui siamo due persone distinte
con due indirizzi e due nomi diversi come e' potuto accadere questo? ma sopra tutto, se ho infranto delle regole (cosa che non penso di aver fatto dopo essermi riletto il regolamento e visto che molti utenti inseriscono annunci per conto di amici) vorrei sapere cosa ho sbagliato per evitare assolutamente di farlo in futuro..... Non penso sia bello anche per chi guarda il tuo annuncio di vendita vedere che non sei "user" ma "sospeso" penso perderesti pure di credibilita'. Inoltre ho provato a contattare per mezzo dell'iconcina "contatta" per avere qualche delucidazione ma non ho ricevuto risposta. Vi ringrazio anticipatamente ed attendo notizie.
Distinti saluti Maurizio
BMRACING non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 08, 09:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da BMRACING Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti, avrei qualche domanda in merito ad una situazione accadutami una settimana fa'.... Un amico ha inserito un annuncio in vendo
e scambio per mio conto in quanto io non ho le referenze per farlo ( 25 messaggi) poi io ho seguito le trattative con le varie informazioni chieste
dagli utenti, ci siamo ritrovati dopo un giorno bannati per doppia utenza nel mercatino cosa assolutamente non vera.....io e lui siamo due persone distinte
con due indirizzi e due nomi diversi come e' potuto accadere questo? ma sopra tutto, se ho infranto delle regole (cosa che non penso di aver fatto dopo essermi riletto il regolamento e visto che molti utenti inseriscono annunci per conto di amici) vorrei sapere cosa ho sbagliato per evitare assolutamente di farlo in futuro..... Non penso sia bello anche per chi guarda il tuo annuncio di vendita vedere che non sei "user" ma "sospeso" penso perderesti pure di credibilita'. Inoltre ho provato a contattare per mezzo dell'iconcina "contatta" per avere qualche delucidazione ma non ho ricevuto risposta. Vi ringrazio anticipatamente ed attendo notizie.
Distinti saluti Maurizio
Be un conto è se tu inserisci un annuncio per la vendita di materiale per conto di un amico, e un conto è farsi aprire una discussione perchè non sei autorizzato e poi seguirla tu. Che ce di strano?
In ogni caso avresti dovuto avvertire i moderatori delle tue intenzioni, poi se bisogna avere almeno 25 messaggi ci sarà un perchè
MighelR/C non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 08, 11:57   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Leggendo questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/vend...riceventi.html si è indotti a pensare che una singola persona abbia due nick e li utilizzi nel mercatino per aggirare le limitazioni imposte dal regolamento. Questa violazione prevede il ban.
In effetti potrebbe non essere così, come tu hai spiegato. Ciò non toglie però che abbiate utilizzato un espediente per aggirare il regolamento del mercatino.
Quindi riteniamo comunque corretto aver proceduto con il ban dei due nick.

Ad ogno modo, napolitaner verrà riabilitato.

Chiudo.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bannato da ToFuckRC durone Elimodellismo in Generale 53 26 ottobre 07 20:25
AlexxZeta bannato....... luca bianchessi Elimodellismo in Generale 18 29 maggio 07 18:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002