Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 08, 18:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Question Come fate a gestire i thread che vi interessano?

C'è un modo veloce per tenere sotto controllo i nuovi messaggi nei thread che interessano, senza dover spulciare le varie sezioni del forum ogni volta?

Grazie
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 19:10   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da aleall Visualizza messaggio
C'è un modo veloce per tenere sotto controllo i nuovi messaggi nei thread che interessano, senza dover spulciare le varie sezioni del forum ogni volta?

Grazie
Non so se questa sia la sezione giusta (eventualmente qualche mod la sposterà), ma ti rispondo come faccio io:
se non ho mai risposto ad una discussione, ma l'ho solo letta, la sottoscrivo, altrimenti la sottoscrizione è automatica.
Quando accedo al forum, ho impostato come link la pagina del pannello utente, mi ritrovo automaticamente l'elenco delle discussioni sottoscritte che hanno nuovi messaggi.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 19:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
Non so se questa sia la sezione giusta (eventualmente qualche mod la sposterà), ma ti rispondo come faccio io:
se non ho mai risposto ad una discussione, ma l'ho solo letta, la sottoscrivo, altrimenti la sottoscrizione è automatica.
Quando accedo al forum, ho impostato come link la pagina del pannello utente, mi ritrovo automaticamente l'elenco delle discussioni sottoscritte che hanno nuovi messaggi.
Ho dato un'occhiata al Pannello Utente e lì vedo solo la sottoscrizione ai forum (sezioni) e non alle singole discussioni sottoscritte. Come posso fare?
Grazie
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 19:51   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da aleall Visualizza messaggio
Ho dato un'occhiata al Pannello Utente e lì vedo solo la sottoscrizione ai forum (sezioni) e non alle singole discussioni sottoscritte. Come posso fare?
Grazie
Nel pannello utente vedi solo le discussioni sottoscritte che hanno messaggi nuovi non ancora letti; in caso contrario la pagina è vuota.
Se vuoi rivedere quali sono le discussioni sottoscritte clicca sul link cerchiato in verde, oppure sul link sulla barra rossa a destra.
Icone allegate
Come fate a gestire i thread che vi interessano?-pannello.jpg  
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 22:03   #5 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Tieni tra i tuoi segnalibri questo link: http://www.baronerosso.it/forum/subscription.php (ti serve solo quando sei loggato).
Le discussioni cui partecipi sono automaticamente inserite nella lista, le altre che vuoi solo osservare le puoi aggiungere con il menu strumenti discussione: iscriviti alla discussione (quasi in alto, quasi a destra).
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 10:33   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
Tieni tra i tuoi segnalibri questo link: BaroneRosso.it Forum (ti serve solo quando sei loggato).
Le discussioni cui partecipi sono automaticamente inserite nella lista, le altre che vuoi solo osservare le puoi aggiungere con il menu strumenti discussione: iscriviti alla discussione (quasi in alto, quasi a destra).
Fatto! Grazie

Di più. Nello stesso thread ho trovato il comando "Iscriviti alla discussione " nel menù "Strumenti Discussione" in cui è possibile sottoscrivere direttamente il thread in questione: troooooppo comodo . Questa poi compare nella lista delle discussioni sottoscritte nel Pannello Utente, così ce l'ho sott'occhio insieme alle altre di mi interesse.
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web

Ultima modifica di aleall : 23 ottobre 08 alle ore 10:39
aleall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 10:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
Nel pannello utente vedi solo le discussioni sottoscritte che hanno messaggi nuovi non ancora letti; in caso contrario la pagina è vuota.
Se vuoi rivedere quali sono le discussioni sottoscritte clicca sul link cerchiato in verde, oppure sul link sulla barra rossa a destra.
Grazie anche a te!
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Se interessano gli OT riant Aeromodellismo 0 10 luglio 07 18:15
Vi interessano dati del Simplex 3D? rafpigna Aeromodellismo Volo Elettrico 34 26 maggio 07 01:43
ma che giro fate fare all'elicottero? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 6 16 maggio 07 17:02
fate 3D? bene.. fate un video Emidio Elimodellismo Acrobazia 6 23 aprile 07 17:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002