Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 08, 12:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Puliamo la veste bianca dei moderatori e del Barone Rosso

Caro BaroneRosso e cari moderatori, da umile, rispettoso e grato utente del bel servizio che fornite, ritengo (= "mi limito a suggerire") opportuno per la solidità e l'utilità di questo portale che interveniate per cancellare tutto quanto segue al primo post della seguente discussione:

http://www.baronerosso.it/forum/comu...oderatore.html

Il primo post rappresenta una comunicazione dello staff, e come tale sia....ma tutti gli altri che seguono rappresentano indirettamente la palese e pubblica conflittualità (o solo momentanea tensione) che vi è tra alcuni di voi....che per il normale ed ignaro utente in sostanza si traduce nella negativa esposizione di tutti quei bravi ragazzi (nessuna eccezione, chi più chi meno) che in ogni contesto di questo forum hanno aiutato, supportato e consigliato con la loro esperienza tante persone tra cui pure il sottoscritto.

Per la stima che tutti voi vi siete bene o male costruiti, dispiace vedere che tali accesi confronti non siate riusciti a tenerli interni....siccome siete ancora in tempo, fatelo, cancellando (chiuderlo non è sufficiente) quanto di negativo avete generato pubblicamente (compreso pure questo mio thread).....il livello qualitativo di un portale (e relativi "addetti") va di paripasso con quello degli utenti....e ovviamente viceversa.

mi scuso per la franchezza ed il parere espresso....volevo solo dare un suggerimento che ritengo buono e necessario per questo ambiente a me caro.
Vi prego però di non cogliere questo suggerimento come l'occasione per tornare a discutere!

grazie ancora e buon lavoro

teobeer
teobeer non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 08, 13:49   #2 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 08, 19:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
Caro BaroneRosso e cari moderatori, da umile, rispettoso e grato utente del bel servizio che fornite, ritengo (= "mi limito a suggerire") opportuno per la solidità e l'utilità di questo portale che interveniate per cancellare tutto quanto segue al primo post della seguente discussione:

http://www.baronerosso.it/forum/comu...oderatore.html

Il primo post rappresenta una comunicazione dello staff, e come tale sia....ma tutti gli altri che seguono rappresentano indirettamente la palese e pubblica conflittualità (o solo momentanea tensione) che vi è tra alcuni di voi....che per il normale ed ignaro utente in sostanza si traduce nella negativa esposizione di tutti quei bravi ragazzi (nessuna eccezione, chi più chi meno) che in ogni contesto di questo forum hanno aiutato, supportato e consigliato con la loro esperienza tante persone tra cui pure il sottoscritto.

Per la stima che tutti voi vi siete bene o male costruiti, dispiace vedere che tali accesi confronti non siate riusciti a tenerli interni....siccome siete ancora in tempo, fatelo, cancellando (chiuderlo non è sufficiente) quanto di negativo avete generato pubblicamente (compreso pure questo mio thread).....il livello qualitativo di un portale (e relativi "addetti") va di paripasso con quello degli utenti....e ovviamente viceversa.

mi scuso per la franchezza ed il parere espresso....volevo solo dare un suggerimento che ritengo buono e necessario per questo ambiente a me caro.
Vi prego però di non cogliere questo suggerimento come l'occasione per tornare a discutere!

grazie ancora e buon lavoro

teobeer

Belle parole, ho pensato anche io alla stessa cosa!!! Approvo
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 08, 20:20   #4 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Dai non é il caso di riaprire discorsi già chiariti o in via di chiarimento che i fatti della pentola li sa il coperchio e non é tutto sto dramma se ci si chiarisce di tanto in tanto, é cosa fisiologica in qualsiasi comunità, chi é che non litiga con la moglie?
Non per questo si divorzia.





Non sempre almeno.
staudacher300 è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruisci e pilota l'aereo del barone rosso solid snake Modellismo 9 10 gennaio 11 22:42
pranzo del barone rosso day porcu69 Incontri Modellistici 4 16 aprile 08 22:51
Aereo del barone rosso Rossana Modellismo 59 25 gennaio 08 02:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002