Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 08, 08:57   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
concordo

io concordo"quasi"in pieno con gattodistrada,che comunque ha sollevato un problema reale
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 15:59   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabolo
 
Data registr.: 14-11-2006
Residenza: Monza
Messaggi: 1.015
Fiorello, in effetti avevo escluso la possibilità della votazione perchè dalle recenti - peraltro misconosciute - faccende che han fatto si che Masali mollasse, mi pareva che il forum funzioni con altri principi.
Detto questo hai già il primo voto: il mio!
__________________
Fabolo
fabolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 19:52   #23 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.762
Citazione:
Originalmente inviato da fabolo Visualizza messaggio
Fiorello, in effetti avevo escluso la possibilità della votazione perchè dalle recenti - peraltro misconosciute - faccende che han fatto si che Masali mollasse, mi pareva che il forum funzioni con altri principi.
Detto questo hai già il primo voto: il mio!
Si decisamente misconosciute, e quindi errate , i fatti della pentola li sa il coperchio.


I tutor non sarebbero moderatori, ma semplicemente modellisti riconosciuti come validi costruttori/piloti in grado di guidare il novello aeromodellista nella sua strada, seppur solo virtuale purtroppo.

La " certificazione" serve a dare la consapevolezza al niubbo di avere a che fare con una persona valida.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 20:51   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Si decisamente misconosciute, e quindi errate , i fatti della pentola li sa il coperchio.


I tutor non sarebbero moderatori, ma semplicemente modellisti riconosciuti come validi costruttori/piloti in grado di guidare il novello aeromodellista nella sua strada, seppur solo virtuale purtroppo.

La " certificazione" serve a dare la consapevolezza al niubbo di avere a che fare con una persona valida.
dice un proverbio: "Se vuoi conoscere un FESSO, o mettilo dietro una scrivania o dagli dei gradi" buonaserata a tutti.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 22:53   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo53
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Ronco Briantino
Messaggi: 675
La possibilità di avere risposte sensate/mirate, da uno o più "tutor" mi sembra una cosa sensata, sopratutto per dare una sistemata al forum.
Sarebbe ancora meglio avere dei tutor con la possibilità di spostare discussioni senza scomodare i moderatori così da radunare meglio le greggi,
vedrei ancora meglio la possibilità di interdire interventi dai soliti due o trè "burberi" e dalla solita dozzina di OTtopicari incalliti perchè sarebbe fuori luogo.
Naturalmente leggere, commentare e consigliare al di fuori sarebbe ben accetto, se costruttivo.
__________________

lorenzo53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 22:53   #26 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Enzo, probabilmente nella sezione Automodellismo elettrico i moderatori passano raramente e le tue spacconate passano inosservate. Qui invece ne dubito, che sia la volta buona che ti becchi una meritata sospensione così trovi il tempo per riflettere circa le regole della buona educazione?
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 23:19   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo53
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Ronco Briantino
Messaggi: 675
Se non ascolti e impari da quelli alla scrivania, poi, nella realtà di tutti i giorni, si fà dura.....
__________________

lorenzo53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 10:21   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabolo
 
Data registr.: 14-11-2006
Residenza: Monza
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Si decisamente misconosciute, e quindi errate , i fatti della pentola li sa il coperchio.
A dubitare si fa peccato ma ci si azzecca.... diceva qualcuno.
Stau io ho la percezione che tu sia una persona intelligente, aperta, moderata.
La stessa percezione che ho di Masali, che mi pare abbandoni il forum, senza bisogno di editto bulgaro.
Ora teniamo pure chiuso il coperchio, se così decide chi deve, ma ogni giorno sento un petardo che scoppia qua e là: nel forum c'è aria di baruffa....
Forse un pò di chiarezza sarebbe necessaria
__________________
Fabolo
fabolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 12:00   #29 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Visto che ne se ne parla.... vorrei presentare la mia idea.
La sezione principianti deve rimanere come è, anzi, lasciata andare un po' piu' per i fatti propri, in fondo è giusto che i principianti possano anche parlarsi tra di loro e scambiarsi le opinioni. Ma, affinchè i principianti abbiano comunque dei punti di riferimento certi ed autorevoli, propongo l'apertura di una nuova sezione "domande e risposte", ultra-moderata, quasi una faq in divenire, dove i principianti possono postare una domanda, ma a cui solo poche persone possano rispondere. Messaggi ripetuti e risposte non consone rimosse. Una sorta di "sportello" da consultare solo in casi eccezionali su questioni non gia' dibattute, a cui porre domande, che riceveranno risposte che abbiano un minimo di autorevolezza, che poi eventualmente potranno essere dibattute, confrontate e messe in discussione nell'area principianti.
Personalmente ho qualche dubbio sui tutor telematici... piuttosto maggiore attenzione alla localita' di residenza e la possibilita' di indirizzare i principianti per incontrare di persona chi puo' dare loro una mano (io posso dare da subito la mia disponibilita' sul mio campo di volo).
just my two cents
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 12:07   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Visto che ne se ne parla.... vorrei presentare la mia idea.
La sezione principianti deve rimanere come è, anzi, lasciata andare un po' piu' per i fatti propri, in fondo è giusto che i principianti possano anche parlarsi tra di loro e scambiarsi le opinioni. Ma, affinchè i principianti abbiano comunque dei punti di riferimento certi ed autorevoli, propongo l'apertura di una nuova sezione "domande e risposte", ultra-moderata, quasi una faq in divenire, dove i principianti possono postare una domanda, ma a cui solo poche persone possano rispondere. Messaggi ripetuti e risposte non consone rimosse. Una sorta di "sportello" da consultare solo in casi eccezionali su questioni non gia' dibattute, a cui porre domande, che riceveranno risposte che abbiano un minimo di autorevolezza, che poi eventualmente potranno essere dibattute, confrontate e messe in discussione nell'area principianti.
Personalmente ho qualche dubbio sui tutor telematici... piuttosto maggiore attenzione alla localita' di residenza e la possibilita' di indirizzare i principianti per incontrare di persona chi puo' dare loro una mano (io posso dare da subito la mia disponibilita' sul mio campo di volo).
just my two cents
anche la tua idea non e' male... il problema che rimane pero' e' quello che secondo me non puoi 'semplicemente rimuovere una domanda.. già posta.. senza dare una risposta a chi l'ha posta... ovvio che rimane comunque alla sensibilità di chi gestisce la domanda.. fornire un link.. o comunque un input...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sezione principianti simone76 Segnalazione Bug e consigli 30 08 maggio 08 18:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002