![]() |
Citazione:
....ho scritto una BOIATA...PayPAl non Postepay. :hail: Comunque rileggendo il contratto Paypal mi sa tanto che la copertura la fornisce solo per le compravendite tramite eBay. L'unica cosa che puoi fare con paypal mi sa che è bloccare il pagamento dalla carta di credito. |
Protezione acquirente PayPal Leggendo bene sul sito italiano PayPal sembrerebbe che la copertura riguardi tutti gli acquisti effettuati con pagamento paypal che risultino idonei alla "Protezione Acquirente" https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...ection-outside Poi però leggendo le condizioni d'uso si menzionano solo gli acquisti tramite eBay :angry: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...plaint-outside Chiederò direttamente all'assistenza! |
mi sembra anche corretto, altrimenti sai quanti tentativi di richiesta rimborso ?? Le Carte di credito pretendono la Denuncia alle autorita' per iniziare la pratica di rimborso..... Come da una parte c'e' chi frega vendendo e poi non consegnando, dall'altra parte ci sarebbe chi rpova a farsi rimborsare dopo aver speso....... |
Citazione:
è vero che ognuno dovrà comportarsi bene per conquistare feedback positivi, e dovrà continuare a farlo per conservarli una volta conquistati. Però all'inizio di questo sistema a "feedback" ognuno degli inserzionisti avrà zero feedback. Sarà quindi difficile riconoscere l'utente onesto dal disonesto. Secondo me a mali estremi, estremi rimedi: Un sistema drastico sarebbe quello di aumentare la richiesta di dati anagrafici, non limitandosi a nome cognome e città. Un'idea: se qualcuno degli utenti vorrà fare inserzioni nel mercatino, dovrà mandare all'amministratore la fotocopia della propria carta d'identità (o quella di un genitore, se minorenne), naturalmente ottemperando alla legge per il consenso del trattamento dei propri dati personali, nel rispetto della Privacy. |
Sarebbe lavoro in più per i moderatori e non credo che accetteranno :fiu: |
Citazione:
Citazione:
Non chiudiamo i topic che parlano di truffe, ma solo quelli che contengono riferimenti diretti a nick o addirittura nomi e cognomi, non potendo controllare la veridicità di quel che viene scritto non ci possiamo permettere di mantenere pubblicate cose che potrebbero prefigurare una diffamazione. Non che la cosa ci faccia piacere , se circola qualche buontempone nel mercatino questo non può che darci un gran fastidio. |
Citazione:
ecco di chi era il cajenne che ho raschiato al baronerossoday!!!! |
Citazione:
|
Vi posso garantire per esperienza personale che se un cittadino U.S.A. vi frega i soldi senza mandarvi la merce, finisce dritto in galera ! E' sufficiente inviare la documentazione al Postal Inspector ed attendere qualche settimana. Tempo fa un tizio della Florida mi fregò circa 400 $ e dopo varie telefonate davo già per persa la somma, senonchè parlando con un conoscente americano, mi disse di inviare tutto a lui che avrebbe a sua volta inoltrato al Postal Inspector. Per farla breve si scoprì che il tizio aveva bidonato altre persone e di conseguenza finì ai lavori forzati, e ogni mese mi pervenne un assegno di vari importi fino a completa estinzione del debito, INTERESSI COMPRESI, costo ZERO ! Certo quì da noi la cosa fa ridere, ma credetemi è la verità. |
troppe truffe ma non è possibile che qualche commerciante italiano (o forse di più) hanno a piacere che questo mercatino chiuda per sempre? visto che chi compra sul mercatino evita di comperare nei negozi di modellismo che tra l' altro pagano anche le imposte.riflettete amici rifletete. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002