BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Troppi Truffati..... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/104379-troppi-truffati.html)

lorenzo53 29 settembre 08 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1135429)
basterebbe non usare Poste Pay.... e' il metodo meno sicuro in assoluto di pagamento...... ma valla a far capire

:lol:Proprio teeee con quel bel nik che ti sei scelto....:P

dtruffo 29 settembre 08 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1135795)
:lol:Proprio teeee con quel bel nik che ti sei scelto....:P

Non e' il nick !!! iniziale del nome + cognome... nulla da nascondere

Denis Truffo (Torino)

lorenzo53 29 settembre 08 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1135797)
Non e' il nick !!! iniziale del nome + cognome... nulla da nascondere

Denis Truffo (Torino)

:huh:non hai capito?

Era appunto per il cognome...:fiu:

dtruffo 29 settembre 08 16:54

capito benissimo... tranqui..no prob
Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1135879)
:huh:non hai capito?

Era appunto per il cognome...:fiu:

enzocom123 29 settembre 08 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1135736)
I tanti guagagni scordateli..
mantenere un sito del genere non è a costo zero, e recentemente è stato fatto un nuovo server che fa girare tutto il sito.. tutto l'ambaradm non è su qualche spazio offerto da aurba o cose simili, ma esite un vero server dove c'è tutto "baronerosso.it" e una macchina del genre costicchia, quindi prima di parlare ci si dovrebbe informare un po..
Poi mi pare anche giusto che qualche € sia anche chiesto a chi si vuole fare pubblicità, a te hanno mai offerto qualche via per fare pubblicità gratis? non credo..

Ciao

Spero di non essere frainteso, o di essermi spiegato male, volevo solo dire che nessuno fà niente per niente, e chi organizza o controlli un forum lo faccia come dopo lavoro o per hobby o per carità cristiana:rolleyes:

antonov 30 settembre 08 09:58

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1135429)
basterebbe non usare Poste Pay.... e' il metodo meno sicuro in assoluto di pagamento...... ma valla a far capire

STRAQUOTO!!

La PostePay non è nata per i pagamenti! Non esiste tutela legale in questo senso e potete minacciare tutte le querele che volete nei confronti dei loro possessori....non avete nulla in mano! Nessun contratto, la vostra parola contro la loro

Pensate davvero che uno che truffa in modo metodico anche per pochi spicci si spaventi difronte ad una minaccia che sa benissimo finirà in nulla?

L'unico modo per essere tutelati con i pagamenti a distanza è utilizzare PayPal...è una rottura dover regalare dei soldi a quelli di Ebay ma almeno si è protetti finanziariamente e si fa sempre in tempo a bloccare il pagamento o a richiedere il rimborso.

P.S: perché nella sezione COMPRO non è obbligatorio mettere nome e cognome e provenienza di chi risponde all'annuncio?

joele98 30 settembre 08 10:23

STRAQUOTO!!

La PostePay non è nata per i pagamenti! Non esiste tutela legale in questo senso e potete minacciare tutte le querele che volete nei confronti dei loro possessori....non avete nulla in mano! Nessun contratto, la vostra parola contro la loro

Pensate davvero che uno che truffa in modo metodico anche per pochi spicci si spaventi difronte ad una minaccia che sa benissimo finirà in nulla?

Citazione:

L'unico modo per essere tutelati con i pagamenti a distanza è utilizzare PayPal...è una rottura dover regalare dei soldi a quelli di Ebay ma almeno si è protetti finanziariamente e si fa sempre in tempo a bloccare il pagamento o a richiedere il rimborso.
Per i miei acquisti all' estero uso sempre paypal e condivido il tuo discorso.
Però devi spiegarmi una cosa, che succede al tipo che non ti rimanda il rimborso, ovviamente dopo che paypal ha dato ragione a te nella controversia?
Per quanto mi riguarda anch' io ho avuto diverbi con venditori esteri e paypal mi ha sempre dato ragione.
Ma il tipo dall' altra parte mi ha rimborsato solo ed esclusivamente perchè aveva paura di un eventuale feedback negativo, essendo logicamente venditore affermato.
Se il venditore fosse stato menefreghista? Paypal avrebbe pagato al posto suo?

NON CREDO PROPRIO!

Paypal ha solo un vantaggio secondo me e sta nel fatto che gestisce per conto tuo la tua carta, prepagata o no.
In questo modo il venditore non avrà mai accesso ai dati della carta e di conseguenza non avrai mai sorprese tipo clonazioni o prelievi strani.
Ad ogni modo, per quanto io mi fidi di questo sistema, ho inserito solo un paio di prepagate:wink:.

Saluti,
Leo.

dtruffo 30 settembre 08 12:40

Se non erro PayPal, proprio a fronte del 3 e fischia % che si trattiene sulle transazioni, assicura il pagamento sino ad un certo importo (definito contrattualmente). Quindi rimborsa e poi adira' a vie legali o come meglio crede verso la controparte. La stessa cosa avviene con tutte le societa' di carte di credito.. poste escluse......... questo dovrebbe far capire di che pasta e' fatta la PostePay.

Citazione:

Originalmente inviato da joele98 (Messaggio 1137005)
STRAQUOTO!!

Per i miei acquisti all' estero uso sempre paypal e condivido il tuo discorso.
Però devi spiegarmi una cosa, che succede al tipo che non ti rimanda il rimborso, ovviamente dopo che paypal ha dato ragione a te nella controversia?
Per quanto mi riguarda anch' io ho avuto diverbi con venditori esteri e paypal mi ha sempre dato ragione.
Ma il tipo dall' altra parte mi ha rimborsato solo ed esclusivamente perchè aveva paura di un eventuale feedback negativo, essendo logicamente venditore affermato.
Se il venditore fosse stato menefreghista? Paypal avrebbe pagato al posto suo?

NON CREDO PROPRIO!

Paypal ha solo un vantaggio secondo me e sta nel fatto che gestisce per conto tuo la tua carta, prepagata o no.
In questo modo il venditore non avrà mai accesso ai dati della carta e di conseguenza non avrai mai sorprese tipo clonazioni o prelievi strani.
Ad ogni modo, per quanto io mi fidi di questo sistema, ho inserito solo un paio di prepagate:wink:.

Saluti,
Leo.

antonov 30 settembre 08 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1137176)
Se non erro PayPal, proprio a fronte del 3 e fischia % che si trattiene sulle transazioni, assicura il pagamento sino ad un certo importo (definito contrattualmente). Quindi rimborsa e poi adira' a vie legali o come meglio crede verso la controparte. La stessa cosa avviene con tutte le societa' di carte di credito.. poste escluse......... questo dovrebbe far capire di che pasta e' fatta la PostePay.

PostePay garantisce il rimborso fino a 200€ o 1000€....dipende dalla tipologia del contratto ^_^

dtruffo 30 settembre 08 14:40

Mi sono appena andato a leggere il contratto, ma non ho visto menzione a quanto affermi.... hai qualche riferimento ?? grazie

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 1137351)
PostePay garantisce il rimborso fino a 200€ o 1000€....dipende dalla tipologia del contratto ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002