Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Cerca nei Forums


Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
La ricerca ha impiegato 0,00 secondi; generata 67 minuti fa.
Cerca: Messaggi scritti da: skay815
Forum: CNC e Stampanti 3D 17 giugno 13, 21:27
Commenti: 257
Visite: 69.223
Scritto da skay815
Salve ragazzi ho appena finito di montare la mia...

Salve ragazzi ho appena finito di montare la mia chimera ma non ho il coraggio di provarla ho settato la mia chimera a +5 e fin li ci sono le Vref non ho proprio idea di come settarle peche ho motori...
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

 
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it