| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
adesso ho capito come funzionano le cose. comunque io ho lanciato i razzi fino a 10 bar e non sono andato oltre domani a casa mia che ha anche un grande giardino di 5000 metri voglio lanciare dei razzi con un mio amico. ma prima devo costruire un sistema di sgancio come quello che ha fatto razzi ad acqua. adesso ho uno normale che viene messo del nastro isolante intorno al tubo di metallo ma non è per niente bello perché non riesce a reggere la bottiglia fino a 14 e 15 bar. gia ho costruito la rampa e come ti ho detto mi manca solo il sistema di sgancio. speriamo che domani qua a roma non piova. cosi posso fare quello che voglio . grazie di tutto. in bocca al lupo ciao
__________________ è meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto!!! | |
| | |
| Bookmarks |
| |