| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Tutti i sub le le bombole le ricaricano nel centro sub (diving center) prima di inmmegersi. Trovi 1 caso si 10000000000 persone che si carica la bombola a casa. Io sono 2 anni che faccio sub e 4 che seguo mio padre e non ho visto mai nessuno che si carica le bombole a casa. SALUTI XXXNT. P.S. La bombola pesa molto hai ragione ma dipende da quella che prendi fanno anche dei bombolini che pesano si e no 7 kg. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2005
|
Mio zio lavorava in una fabbrica di marmitte, lui a casa ha un bombolone per il saldatore ma il gas che contiene è velenoso, credo che sia l' argon (o qualcosa del genere) lui se la ricaricava gratis ma a noi ci conviene spararci i razzi? E poi ripeto il gas è velenoso io non lo userei. Nel mio paese nella zona artigianale c'è un locale dove imparano sub e judo un giorno ci vado con lo scooter e mi informo. Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
No skerzi a parte...si faccio il tirocinio di fisioterapia nell ospedale regionale delle marche...ne vedo tanti di bombolizzati...dovrò cominciare a fare una serie di domande al personale...
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2005
|
Ragazzi ho provato il compressore da 12 V e ho raggiunto le 10 atm(controllate anche con un altro manometro) se non mi credete ho il video di quando cerco di far esplodere l' Uliveto (che a 10 atm ancora nn dà segno di sconfitta )Ciao da team3 e Loris L. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |