| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Grazie per il consiglio. Ma il l'ugello è ancora troppo piccolo,le prese con il foro da 16 non le trovo,ho girato tutti i negozzi nella mia città ma dovrò andare fuori se qualcuno mi da un passaggio,ma senz altro troverò un occasione per andarci. SALUTI XXXNT. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io infatti ho detto GIUNZIONI DOPPIE DA 16(che poi sarebbero da 19ufficialmente). In pratica hai presente nel mio sito (materiali) il Giunto di riduzione? Beh immaginalo senza la riduzione ma da entrambe le parti della stessa grandezza....
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Porca di quella...asfibdsdibsncsinv mannaggia la putt,..aasibninccia allora! PERCHè NESSUNO MI HA MAI DETTO CHE LE BICI DA CORSA VANNO CON LE GOMME A 10-11ATM E CHE QUINDI ESISTONO POMPE DA BICI CHE BUTTANO 14-12 ATM!?!?!?!? ASSURDO! oggi giro 2 negozi in cerca di un pompa modesta da 7atm...e me ne trovo 2 da 11 e 12 atm!!per soli 25-29euro! AHHHH!!!domani la compro!!!!
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Oggi ho vioalto il sacro terreno delle 9,1atm....le Uliveto signori a 9,1atm ancora reggono... ma xxx miseria quanto ho faticato con la pompa a mano!!!!comprata!30 euri!bellissima!ma per arrivare a 9atm è una ginnastica da ridere!! AH!...ho finito il Sistema Garden finito finito e rifinito!
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Allora Oggi ho violato le 10atm Dettaglio. La pompa per bici,,,pompa davvero tanto ma scalda altrettanto...oggi ho rischiato di incendiare il grano...quindi occhio. Secondo...ogni tanto perde colpi...don'tworry be calm,go happy terzo...è consigliabile pompare con moderazione...graduale...altrimenti vi scoppiano anche a 5atm Ultimo ma non per questo poco importante... NON USATE LE BRIO BLU!QUANDO SCOPPIANO SI DILANIANO!!IL SOTTOSCRITTO VI STA SCRIVENDO CON UN TAPPO NELLE ORECCHIE!ogni rumore ora mi fà fischiare l orecchio sx...speriam che passi presto...
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io fa conto lo voglio stabilire a livello sperimentale,lanciando 2razzi a parità di serbatoio,ogiva,pinne,transizione...ma cambiando solo ugello....vedrem
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |