| | #1 (permalink) Top |
| User |
sono Giorgio , studio chimica , mi stà iniziando a piacere e incuriosire il razzimodellismo e aeromodellismo (aerei caccia e bombardiere ultra tecnologici come il B2 spirit , F11? nighthawk , F- __ , i sukhoi e i mig ) non mi addentrerò di certo perchè non ci capisco un tubo di meccanica , elettrica e ste cose qua ![]() non fraintendetemi staff e moderatori ! escluso che io conosca tutto sugli esplosivi (struttura e sintesi) ho inventato (pero nonin pratica e sconosciuto) l' ''esplosioni freelance'' non intendete esplosivi libero professionista , ma uno che fa esplosioni in alcuni luoghi , le 3 fondamentali regole : 1) usa di tutto e usa la fantasia e la tua immaginazione 2) stai attento quando monti gli ordigni 3) fallo in un luogo desolato senza abitazioni , persone , animali e soprattutto PIANTE non preoccupatevi , non parlerò di quello che so su questi forum , spero di essere accolto ben in questo forum , x tutto riguardi chimica mandatemi un messaggio !
|
| | |
| Bookmarks |
| |