| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ecco la nuova versione dell'mio razzo piu' bello e piu' performante. Un lato della pinna misura 60 cm quandrati.Le pinne sono incollate con la colla ma ho messo anche del nastro da sopra per dare piu' rigidità e perchè la colla a caldo con l'acqua si scolla,e cosi' la colla non si bagna. Nell'ogiva ci sono circa 30-35 g. di peso. Il peso del razzo è di 160 g. Ecco le foto. SALUTI XXXNT. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma scusa le hai fatte triangolari....ti costava troppo farle trapezoidali come ti dicevo io? 12base magg-8baseminor e 10h???In questo modo non dovevi nemmeno zavorrarlo!La colla a caldo con l acqua si toglie?? O_o ma da me ci resta tanto bene-....e poi scusa come fai a bagnare di acqua l attacco delle pinne? oh dio cosa ho visto nella foto....la pinna di dx e quela di sx...una pinna(a sx) ha i fori interni paralleli all asse del razzo...l altra pinna (dx) ha i fori OBLIQUI all asse del razzo...ma ti rendi conto di che giro assurdo ha fatto l aria attorno a quella pinna?Allora a questo punto tanto vale che sigilli i fori col nastro o colla.... Ah!xxxnt fammi un piacere:se non ti costa molto quando posti le foto ritaglia l inutile.te hai l adsl fai presto,ma io 56k....posti foto dove il 70%dell inquadratura è sfondo.Ritagliale...così pesano di meno e si vede solo il razzo no?
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se le facevi di 200cm2 per pinna ti saresti persino evitato la zavorra....poi fa te oh... <_<
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |