Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Razzimodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 05, 15:44   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by xxxnt@20 maggio 2005, 13:29
Come è il tuo sistema di sgancio del razzo quello con la valvola della macchina.Come fai a decidere tu quando far partire il razzo.Fino a che pressione lo ai mai portato un razzo?Sul tuo sito c'è il tuo sistema di sgancio:Se si in che sezione?

Saluti xxxnt.

P.S. Ti ringrazio per non avermi sottovalutato (Anche io ho idee molto folli a riguardo di Che possono essere realizzate ma essendo un 13enne dove prendo tutti i soldi necessari per fare quello che voglio.Molto spesso i compagni di clesse quando gli dico le cose che penso mi prendono per un folle) molte persone mi prendono per uno stupido 13 che vuole solo rompere le......
anch'io sono un piccolo folle... 15enne però. solo un mio amico si diverte con ciò con cui mi diverto io...
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 05, 18:18   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 500
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Post

L età non conta!


13-14-15-....io all vostra età ho cominciato a lavorare con esplosivi e polveri piriche Quel che conta è:

-la testa con cui si fanno le cose
-le conoscenze con cui si fanno,dove per conoscenze includo anche le conoscenze dei rischi!

-le intenzioni
-la partecipazione....la cose non si fanno da spettatori ma attivamente,confutandole sempre!

Fregatevene dei commenti degli altri!e ve lo dice uno che a 14anni usciva nel giardino del condominio con un telescopio da 1,20metri,da 27kg (Newton 200mm f1200)
con 3gradi...e la gente che pensava che io avessi problemi :°D

Però la stessa gente veniva da me a chiedere le cose alle serate di divulgazione astronomica,oppure son venuti a pianger tutti da me quando c'era stato l allineamento stretto Giove-Venere....a voglia citofonare,a bussare o a urlare"NIKI GLI ALIENI!!"...io avevo già traslocato da 3mesi ed ero nella mia casetta nova a guardarmi la cosa con calma e pace

Dico questo per dire che col tempo avrete le vostre soddisfazioni e raggingerete dei traguardi riconosciuti anche dagli altri...cosa che però poco vi dovrebbe contare ;)

"anch'io sono un piccolo folle... 15enne però. solo un mio amico si diverte con ciò con cui mi diverto io..."

Uno solo?sta buono?sta zitto?non sporca? ;D skerzo....ti aiuta?ti consiglia?si entusiasma come te quando parte il razzo? A POSTO!meglio uno così che un patacca che viene solo una volta a far danni o altro..fidati.


AH! xxxmt..figlio mio(visto l età ci potrebbe stare?..no) i tubi in PVC sono i tubi che usano gli idraulici per fare gli impianti di casa e delle piscine:
-tubi arancioni...
-tubi grigi e spessi...
ello est el pvc

Cmq il mio sistema di sgancio è nella sezione del menu"sistema di sgancio "

ma è inattivo...è molto complesso....e cmq ripeto per l ennesima volta(leggi i post) se fatto bene raggiungi quanlunque pressione...io max raggiunto 9atm...ma ho abortito per paura =)

Quello invece con la valvola.... O_o mamma mia xxxnt ma mettiti gli okkiali ;D E' NELLA SEZIONE DELLA BOTTIGLIA VOLANTE! i video degli esperimenti di pressione parlan di quella.

Cè scritto dove la trovi e come modificarla....io ci ho lanciato 25razzi con la vavola da camera d aria modificata...è buono come sistema!


Ciao!

p.s. xxxnt se trovo altre domande dove la risposta è 3post prima o nel mio sito...ti tolgo la paghetta così niente razzi!
__________________
razziadacqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 05, 18:41   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Per quando pensi di finire tutto il sito?
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 05, 19:07   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
io una volta ho gonfiato un palloncino con una ricarica per accendini, l'ho cosparso di alcol facendo anche una stradina per la distanza di sicurezza, gli ho dato fuoco e... BOOOOOOM! si è sollevato infiammato di circa 50/60cm ed è esploso facendo una palla di fuoco di un metro di diametro... una figata pazzesca!!!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 05, 21:21   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Cosa devi fare con i tubi in pvc il razzo o il sistema di sgancio?Ti prego di farmi vedere il tuo sistema di lancio.Io ne ho uno ma fa arrivare i miei razzi solo a 40 m. circa
Saluti xxxnt.
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 05, 13:38   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 500
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Citazione:
Originally posted by xxxnt@20 maggio 2005, 20:13
Cosa devi fare con i tubi in pvc il razzo o il sistema di sgancio?Ti prego di farmi vedere il tuo sistema di lancio.Io ne ho uno ma fa arrivare i miei razzi solo a 40 m. circa
Saluti xxxnt.

allora.

tubi di pvc+raccordi a T+tappi+colla tangit+valvola+fetuccie da elettricista+tanto lavoro=circuito ad alta pressione o sistema di sgancio.

a giorni nel sito metterò SOLO lo schema tecnico..il che non è poco.

Non metti alcuna spiegazione per un motivo che poi spiegherò ;) ha senso fidatevi.

riguardo ai razzi il mio era solo un accenno a quello che fanno alcuni americani: usano i tubi in pvc per fare direttamente oi razzi..ad esempio il MILLENNIUM


Cmq tempo al tempo ...ancora devi capire come funzionano ancora devi passare per la valvola modificata...da retta che se fatta bene ti rende meglio di sistema di sgancio selvaggio....

IO VOGLIO ANCORA CAPIRE COSA VUOL DIRE"Io ne ho uno ma fa arrivare i miei razzi solo a 40 m. circa" MA CHE ***** HA I BUCHI COME IL GRUVIERA??L ARIA LA POMPA DENTRO IL RAZZO O A CASACCIO?! NON CAPISCO...un sistema di sgancio si valuta in PRESSIONE MASSIMA e no in metri...l altezza è funzione diretta della pressione!(come del peso di acqua e razzo...ma sopratutto dalla pressione!!!!!!!)

Si paziente...il sito è un mio passatempo mica il mio lavoro sto mandando a gambe all aria i miei programmi di studi per seguire sta roba
__________________
razziadacqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 05, 16:44   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Il mio sistema arriva a 2-3 atm.
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 05, 12:24   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Caro razziadacqua poi spiegarmi il tuo sistema di sgancio razzo.
TI PREGO NE HO BISOGNO

Saluti xxxnt
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 05, 14:47   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 500
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Thumbs down

Citazione:
Originally posted by xxxnt@21 maggio 2005, 15:36
Il mio sistema arriva a 2-3 atm.

O_O :o

beh...ti faccio le mie più sentite condoglianze...


sentimi allora.per ora lascia stare il ciruito Hp...davvero,è complesso da costruire...dubito che tu riesca a farlo...non riuscirei a rifarlo io a momenti..ci vuole sudore e pazienza---si parla di modificare e limare tubi di pvc a mano con le lime----


INTANTO ALLORA ASCOLTAMI vai nel mio sito e guarda la sezione sulla bottiglia volante ,è nel menù.E guarda come modifico la valvola delle gomme.
é facile fidati!devi solo andare dal gommista e comprarle.poi in quella pagina è spiegato come modificarle,si parla solo di avvolgere del nastro attorno all bulbo di gomma---guarda bene le foto e pensa bene a cosa ti serve---

se la valvola la avvolgi bene nel nastro,ti deve entrare a fatica nella bottle,anche a martellate...però ti regge 5atm come minimo.fidati!
__________________
razziadacqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 05, 15:41   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Domani o dopodomani andro a comprare delle valvole e ti faro sapere.
Guarda questo link ci sono sistemi di lancio molto efficaci guarda.
C:/documents and settings/acme/ocumenti/video/transale_2.htm
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sistema sgancio rapido pacco pile Manoel Elimodellismo Principianti 9 09 gennaio 09 13:46
Sgancio PARACADUTE Nirvana76 Circuiti Elettronici 12 28 settembre 06 11:41
*** il paracadute *** team3 Razzimodellismo 15 14 settembre 05 21:32
Sistemi di sgancio PaioX Razzimodellismo 64 23 giugno 05 06:28
Portellone x sgancio oggetti superillo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 28 09 gennaio 05 18:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002