| |
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore |
E' una dell'unita' di misura della pressione.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2005
| Citazione:
Tipo una turbina ad acqua su un modello??? <_< E chi non ci ha pensato? Oppure una bella ala a delta un paio di servi un V-mixer in modo da comandare la discesa.....da 150 mt di altezza? <_< Altro che paracadute "PLANETE SPETTTTACOLARI SU BARONE ROSSO CHANNEL" iO HO PENSATO A TUTTO NSIEME! Siamo proprio malati Ciao a tutti.
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Perche non fare lo space shuttle? ![]() mmmmh mi stanno venendo ideee malate! haahha! colpa vostra ora mi tocca finire la coca cola per recuperare la bottiglia! cmq non ho capito una cosa! la valvola va messa all'inboccatura della bottiglia? una volta in pressione quale prodigio della tecnica farà scaricare la valova o meglio la bottiglia? bhooo! oggi vado dal gomista vediamo che valvole mi da! by Pietro | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
|
CIAO A TUTTI, complimenti per i razzi, ma nn ho propio capito come si fanno ste kose!! SCUSATE L IGNORANZA, ma ho solo 12 anni, mi potete spiegare gentilmente, passo passo i procendimenti? grazie
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 24-11-2008
|
vai sul sito di Razzi Ad Acqua! L'unico sito in italiano dedicato alla costruzione di Razzi ad Acqua! -by Niki- e trovi tutto.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |